BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015 Capricorno, Bilancia, Sagittario, Acquario, Scorpione, pesci oggi domenica 25 Gennaio amore, salite, fortuna, soldi

Quali porte si apriranno nelle prossime due giornate per i nati sotto i segni di Sagittario, Bilancia, Scorpione, Acquario, Pesci, Capricorno?




Secondo l'oroscopo di oggi sabato 24 edomani  domenica 25 gennaio 2015 è tempo di raccogliere i frutti per i nati sotto i segni di Acquario, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Pesci, Scorpione.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre). Continuate a dare il meglio di voi stessi anche in mezzo all'indifferenza. Qualcuno alla fine si accorgerà di quanto siete preziosi per i vostri colleghi. Nel mondo degli affetti personali, tutto continua ad andare per il meglio.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre). Andate fuori e concedetevi un po' di sano divertimento: servirà a farvi recuperare le energie e la grinta perduti. Con il partner prosegue tutto nel migliore dei modi, ma sarebbe sbagliato dare tutto per scontato: un gesto di gentilezza è sempre molto gradito.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre). In questo periodo si pretende troppo da voi: siate disponibili e collaborativi come al solito, ma senza esagerare. Qualcuno, come al solito, potrebbe approfittarne a vostre esclusive spese. Siate più comprensivi con il partner, anche quando perde le staffe senza motivo.

Acquario (21 gennaio - 19 febbraio). Se avete più perplessità che sicurezze forse è il caso di fermarsi un attimo e riflettere attentamente sul vostro futuro. Così eviterete traumi futuri. Non è mai sbagliato tagliare i rami secchi e iniziare un nuovo cammino, anche se segnato da incertezze.

Pesci (20 febbraio - 19 marzo). Avete raggiunto un ottimo risultato contando soltanto sulle vostre risorse: è un ottimo traguardo dopo le difficoltà iniziali, significa che alla lunga l'impegno paga. Adesso è però arrivato il momento di recuperare le forze per poi cominciare una nuova giornata.

Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio). Il dialogo e il confronto vi aiuteranno a smorzare le tensioni. Non enfatizzate mai un problema di coppia più del dovuto, ne va della tranquillità del rapporto. E se l'eventuale malumore non va via, concedersi una passeggiata all'aria aperta.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il