BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Leone, Gemelli, Ariete, Cancro, Vergine, Leone oggi domenica 25 Dicembre salute, amore, denaro, fortuna, lavoro

Ecco cosa dicono le stelle sui versanti del lavoro e dell'amore per i segni sotto i segni di Cancro, Vergine, Gemelli, Ariete, Toro, Leone.




Qual è l'oroscopo di oggi sabato 24 gennaio 2015 e domani domenica 25 gennaio 2015 per i nati Cancro, Vergine, Gemelli, Ariete, Toro, Leone? Per molti sarà un fine settimana interlocutorio.

Cancro (22 giugno - 22 luglio). Una nuova conoscenza davvero interessante farà il suo ingresso nella vostra vita: attenzione però a non accelerare i tempi. Fate un passo alla volta. Questo non è infatti il fine settimana giusto per pensare di iniziare relazioni stabili e durature.

Vergine (23 agosto - 22 settembre). Nuove opportunità all'orizzonte, aguzzate la vista e non lasciatevi scappare nulla. La svolta potrebbe essere vicina, se saprete riconoscerne i segnali. Meglio lasciarsi andare perché poi inizierà una settimana molto impegnativa dal punto di vista lavorativo.

Gemelli (22 maggio - 21 giugno). Ricaricatevi dopo tanta fatica, ne avete bisogno. Anche perché i prossimi impegni saranno più duri del previsto. Ricordatevi di non trascurare il partner. Se le condizioni meteo saranno favorevoli, concedersi una piacevole gita fuori porta.

Ariete (20 marzo - 20 aprile). Le delusioni fanno parte della vita, fatevi coraggio e siate positivi. D'altronde la vita è una maratona e non una breve corsa. Sul lavoro, le incomprensioni dei giorni scorsi rischiano di creare tensioni anche nella sfera privata: fate attenzione.

Toro (21 aprile - 21 maggio). Oggi siete pieni di energia, riuscirete a contagiare il vostro partner e a coinvolgerlo più di quanto non accada di solito. Ogni tanto non bisogna avere paura di esagerare. Dalla prossima settimana mettete più concentrazione sul lavoro.

Leone (23 luglio - 22 agosto). Parlate apertamente col partner: non riuscite a nascondere la vostra insofferenza, il dialogo sarà la miglior cura per evitare che le tensioni crescano oltremodo. Investire nel dialogo questo fine settimana per essere più spensierato nel prossimo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il