BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis oggi dopo streaming Sassuolo Cagliari dai sardi 1-2 diretta ieri live

Fiorentina Roma dopo che il Cagliari ha vinto 2-1 una importante partita per la salvezza




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, tutto pronto per scendere in campo oggi, questa sera, domenica 25 Gennaio 2015 nella prima partite del girone di andata dopo che Cagliari Sassuolo ieri nell'anticipo è finita 2-1 
Fiorentina Roma  gratis in diretta live in streaming anche in italiano come e dove vedere online su Interne la partitia l'abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

Il primo turno del girone di ritorno vedrà il Cagliari alla ricerca di una vittoria contro il Sassuolo, che potrebbe dare ulteriore linfa alla rincorsa verso la salvezza degli isolani. Un compito che però si preannuncia molto complicato, visto lo stato di salute del Sassuolo, reduce dallo spettacolare 3-3 di Marassi con il Genoa. Anche il Cagliari, però, sembra in netta ripresa dopo il punto conquistato a Udine con una buona prestazione corale e di conseguenza la gara si annuncia aperta ad ogni soluzione.

Per quanto concerne le formazioni, Zola si trova alle prese con i problemi che tormentano in particolare Ibarbo, Cossu, Ceppitelli e Balzano. Soprattutto il ritorno del colombiano ad una buona efficienza fisica potrebbe dare ulteriore linfa all'attacco, in attesa di eventuali nuove sul conto di Gilardino, oggetto del desiderio sul mercato di gennaio.
In casa Sassuolo, invece, tornano a disposizione di Di Francesco sia Vrsaljiko che Cannavaro, reduci da squalifica, mentre è sicura l'assenza di Taider, impegnato nella Coppa d'Africa. Il tecnico spera di riavere anche Peluso, che però non sembra al meglio.

Altra gara di grande interesse della prima giornata di ritorno, sarà quella in programma allo Stadio Meazza tra Inter e Torino. La squadra di Mancini è reduce da una partita abbastanza deludente ad Empoli, che ha subito soffocato i precoci entusiasmi nati dopo le gare con Juventus e Genoa. Il Torino, dal canto suo, è reduce dal successo di Cesena e vorrà cercare di dare continuità al suo tentativo di risalire una classifica sinora non entusiasmante. La gara vede naturalmente il pronostico pendere dalla parte dei nerazzurri, che non possono permettersi di sprecare ulteriori occasioni, se vogliono ancora mirare al terzo posto, loro obiettivo annuale.

In casa Inter, problemi soprattutto in difesa, ove alla perdurante assenza di Juan Jesus fa riscontro il forfait di Ranocchia. Spazio dunque a Andreolli, mentre in mezzo al campo la squalifica di Medel dovrebbe portare Kovacic nell'undici titolare. Nel Torino sarà invece assente Bruno Peres, fermato dal giudice sportivo, mentre rientrerà Glik. Conferma in vista per Maxi Lopez, dopo la rete con cui ha donato agli uomini di Ventura i tre punti di Cesena.

La partita Cagliari-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il