BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Juventus Chievo streaming gratis live aspettando Juventus Udinese streaming diretta live turno prossimo

Juventus Chievo si gioca per la prima posizione, ma ovviamente per la salvezza. E sono punti importanti visto che la Juve poi giocherà con l'Udinese




AGGIORNAMENTO: Juventus Chievo, un incontro che la Juve non può e non deve sbagliare, visto anche che i prossimi appuntamenti sono più impegnativi come la trasferta contro l'Udinese del prossimo turno.
Lo streaming di Juventus Chievo online su Internet in diretta live anche gratin in italiano, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo in fondo

Il Cagliari è ancora in zona retrocessione, ma l'umore dell'ambiente rispetto a qualche settimana fa è migliorato: merito della vittoria contro il Cesena e del pari ad Udine, che hanno accorciato la distanza con il Chievo, attualmente quartultimo. Ora a Cagliari arriva quel Sassuolo che con i suoi 25 punti è una delle note più sorprendenti del campionato, pur essendo Di Francesco arrabbiato per i troppi punti persi nei minuti finali. Il pronostico è difficile, ma il Sassuolo parte leggermente favorito.

Nel Cagliari non ci sono squalificati e Zola deve confrontarsi con le assene di Ibarbo, Balzano e Ceppitelli. La buona notizia per il tecnico del Cagliari è che Cossu potrebbe tornare a disposizione, anche se appare probabile che il tecnico non voglia rischiare uno dei suoi giocatori di maggior talento. La sorpresa potrebbe essere la nuova esclusione di Conti dal trio in mediana, a favore di Donsah. Il tridente d'attacco del 4-3-3 vedrà invece Sau assistito da Joao Pedro e probabilmente da Longo.
Dall'altra parte il Sassuolo risponderà con un modulo speculare e dovrà fare a meno di Taider e Pegolo: il primo è impegnato con l'Algeria in Coppa d'Africa e il secondo è in infermeria. Infine Di Francesco, che ritrova, dopo il turno di squalifica, Vrsaljko come terzino destro e Cannavaro al centro della difesa, potrebbe decidere di mettere nel tridente d'attacco Floro Flores al posto di Zaza, con quest'ultimo che potrebbe essere distratto dalle voci che lo danno a un passo dalla Juve.

Nel match con il Genoa, terminato 3 a 3, il Sassuolo è partito fortissimo e dopo 20'di dominio è passato con un rigore di Berardi. Dopo una doppia occasione per il raddoppio, al primo tiro il Genoa ha pareggiato: a segnare il pari è stato Falque. L'avvio di ripresa ha visto il Sassuolo tornare avanti con una rete irregolare di Missiroli, ma dopo 180 secondi Fetfatzidis, su assist di Lestienne, ha di nuovo impattato per il Genoa. Il Sassuolo è andato ancora avanti con Berardi, lesto ad approfittare di un erroraccio di Izzo, mancando poi il colpo del ko e al 91°, per un fallo di Manganelli su Kucka, il Genoa ha ottenuto un rigore, trasformato da Fetfatzidis.

L'incontro Cagliari-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Cagliari-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cagliari-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il