BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Juventus Chievo streaming live gratis dopo Sassuolo Cagliari dai rossoneri vinta 1-2 diretta live ieri

Juventus Chievo scendono in campo mentre ieri il Cagliari ha ottenuto una vittoria importante per la salvezza contro il Sassuolo




Con Zola il Cagliari pare aver ritrovato fiducia, come testimoniano la vittoria contro il Cesena e il pari acciuffato in trasferta contro l'Udinese. Ora il Cagliari vuole continuare a fare punti, a cominciare dal match interno contro il Sassuolo, vera sorpresa del campionato. I ragazzi di Di Francesco hanno 25 punti in classifica, ma il bottino poteva essere superiore se non fosse stato per alcune distrazioni, come quelle che hanno caratterizzato il match con il Genoa, chiuso in parità dopo essere andati 3 volte avanti.

Il Cagliari giocherà con il solito 4-3-3, con Sau più avanzato e Joao Pedro e Ekdal alle sue spalle. Mancheranno ancora Ibarbo, Balzano e Ceppitelli, mentre Cossu potrebbe andare almeno in panchina. Il Sassuolo dovrà fare a meno di Taider, partito per la Coppa D'Africa, oltre che di Peluso, infortunato da tempo per la rottura della tibia. Di Francesco però può sorridere, perchè potrà di nuovo contare sulla difesa titolare, visti i ritorni di Cannavaro e Vrsaljko, che erano squalificati contro il Genoa. Nella difesa del Sassuolo dovrebbe esserci anche Peluso, ad alcune settimane dal guaio alla caviglia che lo ha costretto "ai box".

La Juventus, scappata a +5, vuole continuare la corsa al quarto tricolore di fila per entrare nella storia del calcio italiano. A Torino è di scena il Chievo, che ha 2 soli punti sulla terzultima e arriva dalla bruciante sconfitta interna contro la Fiorentina. Il pronostico è tutto a favore della Juventus, anche se appare difficile che il Chievo subisca un'imbarcata come capitato al Verona nel turno precedente.

Allegri opterà per il solito 4-3-1-2 e a parte gli indisponibili di lungo corso, quali Barzagli, Asamoah e Romulo, non ha problemi di formazione, perchè anche Vidal sembra aver smaltito la tonsillite. L'unico dubbio del tecnico riguarda chi affiancare a Tevez nell'attacco della Juventus: Morata appare in vantaggio su Llorente.
Il Chievo giocherà con il 4-4-2 e dovrà fare a meno del solo Cesar, che è squalificato. Al suo posto ci sarà Dainelli. L'unico dubbio riguarda il partner d'attacco di Paloschi, con Pellissier che al momento appare favorito suu Meggiorini.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

La partita tra Cagliari-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il