BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo Milan Lazio streaming 1-3 persa dai rossoneri diretta live

Il girone di ritorno del Milan inizia in casa della Lazio, in piena corsa per il terzo posto: per i rossoneri si tratta forse dell'ultimo treno per la Champions.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Fiorentina Roma dopo ieri che il Sassuolo ha perso 2-1 contro il cagliari che ha ottenuto 3 punti molto preziosi per la salvezza e per il terzo posto la Lazio ha vinto 3-1 contro il Milan
Come e dove vedere Fiorentina Roma? Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo si può vedere su diversi siti web e link online su Internet come abbiamo visto nella seconda parte in fondo di questa news

Lazio e Milan arrivano entrambe da una sconfitta, ma se in casa biancoceleste quella contro il Napoli non ha lasciato segni, lo stesso non può dirsi per quella patita dal Milan in casa con l'Atalanta. Per i rossoneri l'ultima sconfitta ha certificato una crisi che nessuno si aspettava dopo le buone prestazioni di fine 2014 e che ha fatto precipitare il Milan a -7 dal terzo posto. La Lazio invece di punti di ritardo dalla terza piazza ne ha solo due e punta a vincere questa partita sia per mantenere, nella peggiore delle ipotesi, invariata tale distanza, sia per estromettere il Milan, probabilmente in via definitiva, dalla lotta per la Champions. Il pronostico è a favore dei capitolini, che sembrano essere molto più squadra dei rossoneri.

La Lazio ha una lunga lista di infortunati e due giocatori in forse. Non saranno sicuramente del match Felipe Anderson, Gentiletti, Ciani e Lulic, mentre sull'out di destra potrebbe mancare De Virj e in mezzo al campo è in forse anche Biglia. Insomma, per Pioli i problemi non mancano, ma il tecnico confida di recuperare sia l'olandese che l'argentino e poterli schierare nel suo 4-2-3-1. In caso di necessità sono comunque pronti Cavanda e Ledesma. In avanti, dietro Djordjevic agiranno Mauri, Candreva e i giovane Keita.
Anche il Milan è in emergenza, visto che in difesa non ci saranno Rami, Bonera, Zapata e De Sciglio. Il primo è stato appiedato dal giudice sportivo e gli altri tre sono infortunati. La linea difensiva del 4-3-3 del Milan vedrà quindi gli innesti di Armero e di Alex. Per il resto, con Honda in Coppa d'Asia, Inzaghi dovrebbe affidarsi ad una mediana fisica, con De Jong e Poli e puntare su un attacco con Cerci, Bonaventura e Menez.

Il Milan è reduce dalla pesantissima sconfitta interna contro l'Atalanta, che ha sbancato la "Scala del calcio"con un goal di Denis al 33°. Prima del vantaggio l'Atalanta aveva sfiorato più volte il goal e messo a nudo i limiti di un Milan confuso e senza idee. Nella ripresa Inzaghi ha inserito Pazzini per Cerci, ma dopo un discreto primo quarto d'ora il Milan non ha più costruito nessuna occasione degna di nota e l'Atalanta ha agevolmente portato a casa i 3 punti.

Il match Lazio-Milan sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il