BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Atalanta Verona streaming live gratis dopo streaming Lazio Milan vinta 3-1 dai biancocelesti live diretta ieri

La prima di ritorno propone due match molto importanti in chiave terzo posto e in chiave salvezza: la Lazio riceve il Milan e tra Verona e Atalanta ci sono in palio punti-salvezza pesanti.




Se per il Milan quella in casa della Lazio, quarta a sole due lunghezze dal terzo posto, non è l'ultima spiaggia ci si avvicina molto perchè con 1 punto in 3 partite il distacco dal terzo posto si è fatto importante, arrivando a 7 punti. La Lazio parte favorita, anche in considerazione dell'ottima prova contro il Napoli.

I possibili forfait di De Vrij e Biglia, che si andrebbero ad aggiungere alla lunga lista di infortunati che già comprende Felipe Anderson, Lucic, Ciani e Gentiletti, complicano l'assemblamento del 4-2-3-1 della Lazio. Le uniche certezze sono Marchetti tra i pali e la batteria di fantasisti composta da Mauri, Keita e Candreva dietro il terminale offensivo, che sarà Djordjevic. Per il resto, se l'olandese non dovesse farcela è pronto Cavanda, mentre in mezzo al campo Ledesma potrebbe giocare con Parolo nel caso in cui Biglia non dovesse anch'egli recuperare.
Inzaghi deve ridisegnare la difesa del 4-3-3 del Milan: Rami è squalificato e Bonera, De Sciglio e Zapata sono ai "box". Mancherà anche Honda, impegnato in Coppa d'Asia. Per ora non trapelano troppe informazioni su come scenderà in campo il Milan, ma pare probabile la bocciatura di El Shaarawy.

Verona e Atalanta si affrontano in un match dove i punti valgono doppio. Divise da un solo punto, con il Verona che si trova a 21 punti, uno in più dei bergamaschi, entrambe devono vincere per tenere lontana la "zona calda". Sta peggio il Verona, reduce da 10 goal presi in due match con la Juve, di cui gli ultimi 4 in campionato, mentre l'Atalanta pur avendo dovuto salutare la Coppa Italia per mano della Fiorentina può partire coi favori del pronostico, visti i 6 punti nelle ultime 4 gare e la vittoria a San Siro contro il Milan.
Nel Verona, che dovrebbe giocare con il solito 3-5-2, mancherà lo squalificato Greco, oltre a Jankovic, infortunato. La novità potrebbe essere Saviola come partner di Toni in attacco.
L'Atalanta invece giocherà al solito con il 4-4-2 e Colantuono, che deve rinunciare ai lungodegenti Raimondi e Estigarribia, pare intenzionato a confermare gli 11 iniziali di San Siro, con Pinilla e Denis di punta.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il