BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo Lazio Milan streaming diretta live ieri

Lazio-Milan e Fiorentina-Roma potrebbero essere molto importanti nella corsa al terzo posto




Il ventesimo turno della Serie A, vede una serie di gare molto interessanti. Nel cartellone spicca però in modo particolare Lazio-Milan, che potrebbe dare riscontri importanti per quanto riguarda la parte di classifica che si muove alle spalle del duo di testa. La Lazio, dopo la sconfitta interna con il Napoli, cerca immediato riscatto, ma dovrà guardarsi da un Milan a sua volta uscito a pezzi dalla gara interna con l'Atalanta. Proprio il particolare momento vissuto dai rossoneri rende molto incerto il pronostico, in una gara che dovrebbe comunque essere all'insegna dell'equilibrio.

Per quanto concerne le formazioni, Pioli è ancora alle prese con alcune assenze di rilievo, a partire da Felipe Anderson, Lulic e De Vrji, che si aggiungono al lungodegente Gentiletti. In porta conferma per Berisha, nonostante l'incertezza dimostrata sulla rete di Higuain, mentre al centro dell'attacco Djordjevic dovrebbe essere ancora preferito a Klose.
Inzaghi dovrà invece fare a meno di De Jong e De Sciglio, mentre come modulo sarà confermato il 4-3-3.

Partita di spicco anche a Firenze, ove i gigliati proveranno a sfidare una Roma che si trova in un momento non esaltante. Gli uomini di Montella vorranno provare a mettere i bastoni tra le ruote dei giallorossi come hanno del resto già fatto con la Juventus, mentre la Roma deve cercare di non perdere ulteriore terreno dai bianconeri, per non veder compromesse le proprie speranze di scudetto. Anche in questo caso si preannuncia una gara all'insegna dell'equilibrio e aperta ad ogni soluzione.

Montella dovrà ancora una volta fare i conti con la squalifica di Savic, che lo obbligherà in pratica a confermare la retroguardia impiegata nella trasferta vinta a Verona con il Chievo. Dovrebbe invece riprendere il suo posto in cabina di regia l'ex Pizarro, mentre Cuadrado potrebbe di nuovo affiancare Mario Gomez all'attacco.
Nella Roma, Garcia è invece alle prese con l'assenza di Gervinho e Keita, inpegnati in Coppa d'Africa. Rientreranno però Manolas al centro della difesa, Maicon sulla fascia destra e Francesco Totti in attacco. Resta da capire chi sarà scelto per affiancare il capitano e Ljaic in avanti, tra Iturbe e Destro.

Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il