BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo Lazio Milan streaming vinta 3-1 dagli azzurri diretta live

Lazio Milan, in attesa di Genoa Napoli che si giocherà lunedì




AGGIORNAMENTO: Lazio Milan scendono in campo per il terzo posto dopo Cagliari Sassuolo il primo incontro della giornata. E lunedì posticipo tra Genoa Napoli che ha superato giovedì il turno di Coppa Italia ai rigori.
Lo streaming di Lazio Milan in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online gratis su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Al Sant’Elia va in scena una partita tra due squadre in un buon momento. Il Cagliari di Zola, dopo il disastroso esordio di Palermo si è assestato ed ha ottenuto prima una vittoria casalinga contro il Cesena e poi un punto importante ad Udine, pareggiando 2 – 2 dopo essere passato in vantaggio ed aver subito il ribaltamento della situazione a favore dell’Udinese. Il tridente del Cagliari, per la gara con il Sassuolo potrebbe ritrovare Sau nel ruolo di punta centrale, mentre nelle altre due posizioni dovrebbero essere confermati sia Edkal che Joao Pedro che si è messo in luce in queste due ultime settimane, insieme a Donsah. Zola non ha problemi di squalifiche, mentre per quanto riguarda gli infortuni guarda con apprensione alla situazione di Cossu. Sicuramente out Ibarbo e Balzano, in difesa Capuano si gioca il posto con Gonzales, mentre l’eventuale ballottaggio in attacco coinvolge Sau e Longo.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco arriva a Cagliari dopo lo scoppiettante 3 – 3 con il quale è terminato l’incontro con il Genoa, Il tecnico del Sassuolo ha avuto al conferma del suo attacco con la coppia Berardi – Zaza, e per la gara del Sant’Elia conta di recuperare anche Peluso. Emiliani in campo con il 4-3-3 nel quale rientrano in difesa sia Vrsaljko che Cannavaro. Unici assenti sono Pegolo, con la frattura della tibia, e Taider, impegnato con la sua nazionale.

Napoli – Genoa al San Paolo è una gara dalla quel sia Benitez che Gasperini si attendono molto; il tecnico del Genoa, dopo una prima parte di campionato da incorniciare, vuole provare a far punti anche a Napoli pur se si trova senza Matri in attacco. Il Genoa è stato comunque capace di segnare tre reti domenica scorsa al Sassuolo, e Gasperini punta ancora su Iago Falque, autore di una doppietta, tra cui la rete del definitivo pareggio. Per il suo attacco Gasperini dispone da questa settimana di un’arma in più, Niang, arrivato dal Milan. Il giovane ex rossonero, si è già allenato con il Genoa e potrebbe andare in panchina.

Il Napoli dal canto suo, dopo aver conquistato il terzo posto è intenzionato a continuare sulla strada intrapresa e punta ancora sulla grande condizione del suo cannoniere Higuain. Gargano lascia la sua posizione a centrocampo dopo la squalifica ed il suo posto in campo è in bilico tra Jorginho, ed Inler che tornerebbe così a giocare dopo diverso tempo. Il Napoli potrebbe schierare anche Gabbiadini, con l’ex sampdoriano che prenderebbe il posto di Mertens. In difesa conferma per il croato Strinic.

Il match Cagliari-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il