BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Sampdoria Palermo streaming live gratis dopo Lazio Milan streaming dai biancocelesti vinta 3-1 diretta live ieri

Tutto pronto per Sampdoria Palermo dopo che ieri la Lazio ha vinto 3-1 contro il Milan.




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Sampdoria Palermo, incontro interessate di due belle squadre che finora hanno ben impressionato in Campionato andando oltre alle aspettative.
Sampdoria Palermo in streaming gratis in diretta live anche in italiano online su Internet, come e dove vedere e la presentazione della partitia l'abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

 

La Lazio di Pioli dopo aver ottenuto il "pass" per i quarti di Coppa Italia si concentra di nuovo sul campionato e sulla caccia al terzo posto, che dopo lo stop interno contro il Napoli dista 2 punti ed è occupato proprio dai partenopei e dalla Sampdoria. All'Olimpico arriva il Milan, che all'andata aveva vinto 3 a 1 a San Siro e che però ora è in crisi profonda: dalla ripresa del campionato 1 punto in 3 uscite e un gioco non pervenuto hanno fatto sprofondare i rossoneri a -7 dal terzo posto. Questo match è quindi decisivo per il Milan, che perdendo rischia seriamente di uscire dal lotto delle pretendenti alla Champions.

In casa Lazio "piove sul bagnato", perchè alle assenza certe di Felipe Anderson, Ciani e Lucic e a quella probabile di De Vrij si è aggiunta nelle ultime ore quella di Biglia, che si è fatto male nell'ultimo allenamento. Nel 4-2-3-1 della Lazio, che ritroverà Marchetti in porta, potrebbe quindi essere il turno di Cavanda sull'out di destra e di Ledesma come regista, anche se Pioli spera di recuperare almeno Biglia. In avanti confermato il trio Candreva, Mauri, Keita a sostegno di Djordjevic.

Inzaghi arriva al match che potrebbe risultare decisivo per la sua permanenza al Milan con una difesa da inventare. Nella linea a quattro del suo 4-3-3 mancheranno infatti Bonera, Zapata e De Sciglio per problemi fisici e Rami per squalifica. Al centro ci saanno quindi Mexes e Alex, mentre ai lati agiranno Abate e Armero. La buona notizia è in mediana potrebbe farcela De Jong. Infine, per quanto riguarda il modulo, possibile anche un passaggio al 4-4-2 con l'inserimento di Poli e il dirottamento di El Shaarawy in panchina, con Menez e Cerci di punta.

La Lazio vorrà sicuramente riscattare la sconfitta patita con il Napoli, che ha espugnato l'Olimpico grazie ad un goal da bomber di razza di Higuain, che al 18° della prima frazione ha rotto gli equilibri a favore del Napoli. La Lazio ha avuto svariate occasioni per pareggiare, colpendo anche un legno nel 1° tempo, ma la troppa imprecisione ha fatto si che il Napoli si portasse a casa vittoria e terzo posto, lasciando alla Lazio la magra soddisfazione di aver giocato una gran partita.

La partita Lazio-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il