BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Juventus Chievo streaming live gratis dopo Milan Lazio streaming dai biancocelesti 3-1 vinta diretta live ieri

Il girone di ritorno inizia per il Milan in casa della Lazio e con l'imperativo categorico di vincere, mentre una Juve prima a +5 sulla Roma, riceve il Chievo in un match dal pronostico chiuso.




Reduci entrambe da una sconfitta, l'umore è però decisamente migliore a Formello. La Lazio ha infatti ceduto al Napoli dopo aver giocato per ampi tratti meglio dei partenopei, mentre il Mlan contro l'Atalanta ha collezionato il secondo stop di fila in casa ed è apparso privo di idee e rinunciatario. 1 punto in 180 minuti è sintomo di una crisi da cui appare difficile uscire.

Il tecnico della Lazio deve fare i conti con diverse assenze, a cominciare da quelle di Felipe Anderson e di Ciani. Pesa anche quella di Lulic e ora Pioli potrebbe dover sostituire anche De Vrij, alle prese con la fascite plantare: nel ruolo di terzino destro potrebbe essere anccora il turno di Cavanda. Il modulo della Lazio sarà il collaudato 4-2-3-1, con Biglia e Parolo in mediana e con Candreva, Mauri e Keita a innescare Djordjevic.
Emergenza difesa nel Milan, dove oltre a Rami, appiedato dal giudice sportivo, Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni di Bonera, De Sciglio e Zapata. Come se non bastasse, nella mediana del Milan mancherà anche De Jong, che si è fatto male nello stesso allenamento che ha visto fermarsi Bonera. La formazione è in altro mare e l'unica cosa certa è il modulo, che sarà il 4-3-3.

La Juventus riprende la sua marcia scudetto con il Chievo, che fa visita ai bianconeri dopo il Verona, che a Torino ha preso 10 goal in pochi giorni, contando anche il match di Coppa Italia. Il Chievo, reduce dalla sconfitta interna con la Fiorentina, proverà comunque a strappare almeno un punto, per fare un altro passo verso la salvezza.

Allegri può sorridere, perchè nella mediana della Juventus tornerà Vidal, che sembra essersi lasciato alle spalle la tonsillite. Il tecnico dovrà quindi fare a meno di giocatori la cui assenza è stata da tempo metabolizzata dalla squadra, quali Barzagli, Asamoah e Romulo. Tevez-Morata sarà il duo di punte nel 4-3-1-2 della Juventus.
Il Chievo ha l'infermeria vuota e nel proprio 4-4-2 Maran deve sostituire solo Cesar, squalificato. In campo scenderà Dainelli, mentre davanti c'è il ballottaggio tra Pellissier e Meggiorini per un posto accanto a Paloschi.

Lazio-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali svizzeri e austriaci trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il