BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Parma Cesena streaming gratis live dopo Cagliari Sassuolo streaming vinta 2-1 dai sardi live diretta

Scendono in campo Parma Cesena, dopo che ieri il Cagliari in un altro scontro salvezza ha ottenuto 3 punti molto preziosi




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Parma Cesena, derby emiliano per la salvezza. Tre punti in palio importanti così come i tre punti ottenuti ieri dal Cagliari di Zola che può davvero credere nella salvezza.
Lo streaming di Parma Cesena in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web e link online su Internet lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

La "prima" di Zola sulla panchina del Cagliari è stata segnata da un terribile 5 a 0 subito a Palermo, ma poi sono arrivati 4 punti nei successivi 180 di gioco e le quotazioni salvezza del Cagliari sono tornate a salire e ora il quartultimo posto dista solo 2 punti. Ora sull'isola arriva il Sassuolo, che occupa un'ottima posizione di classifica, ma che potrebbe essere in "zona Europa" se non fosse stato per i troppi punti persi nei minuti finali, come ad esempio accaduto nel 3 a 3 in trasferta contro il Genoa.

Il Cagliari giocherà con il solito 4-3-1-2 camuffato da 4-3-3, visto che Sau sarà la vera unica punta, assistito da Ekdal e Joao Pedro. Il Cagliari dovrà fare ancora a meno di Ibarbo, che è infortunato ed è probabile che Zola decida di lasciare ancora fuori capitan Conti e di dare fiducia al giovanissimo Donsah.
Il Sassuolo, che giocherò invece con un 4-3-3 puro, non si priverà di Zaza in avanti, nonostante le voci di mercato che lo danno vicino alla Juve: il giocatore formerà il tridente con Berardi e Sasnone. Inoltre la difesa potrà contare sui rientri di Cannavaro e Vrsaljko. Unici indisponibili nel Sassuolo saranno Taider, impegnato in Coppa d'Africa, e Pegolo, il quale è da tempo infortunato.

La Lazio punta a vincere con il Milan per toglierlo probabilmente del tutto dalla corsa al terzo posto. Il Milan ha invece bisogno di una vittoria per uscire dalla crisi in cui è sprofondato dopo lo stop interno con l'Atalanta. I rossoneri hanno fatto 1 punto in 180 minuti e la Lazio parte favorita.

Pioli proverà a battere il Milan con il solito 4-2-3-1 e dovrebbe poter contare su De Vrji e Biglia, che sembrano aver superato i propri problemi fisici. In porta si rivedrà Marchetti, mentre il terminale offensivo della Lazio, in cui mancheranno Felipe Anderson e Lucic, sarà l'ex Nantes Djordjevic.
Ne Milan a cercare i goal saranno Menez, Cerci e Bonaventura, ma i problemi per Inzaghi sono nel reparto arretrato, dove non ci sarà Rami, squalificato, e dove mancheranno anche Bonera, Zapata e De Sciglio, tutti in infermeria. Per il resto l'11 iniziale dl Milan appare deciso e sembra probabile che per El Shaarawy arriverà una bocciatura, che potrebbe aprire anche inaspettati scenari di calciomercato.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il