BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Fiorentina Roma streaming gratis live dopo streaming Torino Inter persa 1-0 dai neroazzurri live diretta

Milanesi chiamate entrambe a vincere in questa prima di ritorno per non dire addio al sogno del terzo posto: il Milan va all'Olimpico contro la Lazio e l'Inter riceve il Torino.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma si gioca sia per la prima posizione dopo che la Juve ha vinto, sia per il terzo posto visto la posizione della Fiorentina (ma attenzione al recupero del Napoli anche sulla Roma). Incontro ancora più importante dopo che sia l'Inter che il Milan hanno perso.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Fiorentina Roma, come e dove vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Lazio e Milan hanno perso l'ultima di andata, ma tra le due chi sta meglio è la Lazio: contro il Napoli è arrivata una sconfitta interna, ma il gioco espresso è stato di buon livello e solo la sfortuna non ha permesso di agguantare il pari. Il Milan è invece in crisi di gioco e di risultati, come si evince dalle sconfitte interne con Sassuolo e Atalanta, inframezzate dal pari con il Torino.

La Lazio si presenta a questo match a -2 dai preliminari di Champions, lontani invece già 7 punti per il Milan. Pioli farà giocare i suoi con il 4-2-3-1, ma tanti sono i problemi di formazione: alle assenza di Ciani, Lulic e Felipe Anderson si sono aggiunti gli acciacchi di De Vrij e Biglia. Per sostituire il primo è in preallarme Cavanda, mentre in regia potrebbe andare Ledesma. Per il resto la formazione, eccetto il ritorno di Marchetti in porta, dovrebbe essere la stessa vista al via con il Napoli.
Problemi di formazione anche per il Milan, perchè la difesa del 4-3-3 di Inzaghi è da inventare. Mancheranno infatti Rami, Bonera, Zapata e De Sciglio. Il primo è squalificato e gli altri sono in infermeria e le loro assenza vanno ad aggiungersi a quella di Honda, impegnato in Coppa d'Asia.

Mancini, ottenuti i quarti di Coppa Italia, vuole 3 punti con il Torino, che non perde da 6 partite ed è reduce dalla vittoria a Cesena. Dopo il pari di Empoli l'Inter è conscia che perdere altri punti per strada potrebbe compromettere la rincorsa al terzo posto.

L'Inter dovrà battere il Torino non potendo far conto su Juan Jesus e Medel, squalificati. Mancheranno anche Ranocchia e Jonathan infortunati, oltre a Nagatomo e Osvaldo: il primo è alla Coppa d'Asia e il secondo è fuori rosa. L'Inter giocherà con il 4-2-3-1: in mediana accanto a Guarin occasione per Hernanes, mentre in difesa Andreolli farà reparto con Vidic. In avanti, dietro Icardi, all'inizio agiranno Palacio, Kovacic e Podolski.
Nel Torino mancherà solo lo squalificato Bruno Peres e Darmian è in dubbio. A parte ciò, Ventura deve sciogliere le riserve su chi nel 3-5-2 giocherà in mezzo al campo. In avanti sicuro il duo Quagliarella-Maxi Lopez.

Lazio-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il