BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Verona Atalanta streaming gratis live dopo streaming Lazio Milan dai biancocelesti 3-1 vinta diretta live

Verona Atalanta, partita molto importante per la salvezza dopo che ieri il Milan ha subito un'altra delusione perdendo contro la Lazio




AGGIORNAMENTO: Verona Atalanta si gioca per tre punti importanti in chiave salvezza in una giornata che vede altri importanti scontri per evitare la serie B. L'Atalanta arriva da una ottima vittoria contro il Milan, mentre il Verona, che aveva finora fatto molto bene, da due batoste contro la Juve. 
Lo streaming di Verona Atalanta gratis live in diretta anche in italiano, su quali siti web e link, come e dove vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

La Lazio, reduce dalla sconfitta interna con il Napoli, che le è costata il terzo posto, riceve un Milan che dopo la sosta natalizia ha subito un crollo verticale, perdendo in casa con il Sassuolo e, prima del secondo stop casalingo di fila con l'Atalanta, pareggiato con il Torino. Al Milan tira aria di tempesta, ma la Lazio non è il cliente migliore per cercare un risultato scaccia-crisi.

Nella Lazio, che giocherà con il 4-2-3-1, mancheranno Felipe Anderson e Lulic e tornerà Marchetti in porta, mentre De Vrij potrebbe dover dare forfait a causa della fascite plantare non ancora risolta: in preallarme c'è Cavanda. In avanti è ballottagio tra Keita e Ledesma per affiancare Candreva e Mauri e agire dietro l'unica punta, che sarà ancora Djordjevic.
Nel Milan, che giocherà con il 4-3-3, Inzaghi ha grossi problemi in difesa: oltre allo squalificato Rami e agli infortunati Zapata e De Sciglio, non ci sarà nemmeno Bonera, che si è fatto male nell'ultimo allenamento. In mezzo giocheranno quindi Mexes e Alex, mentre sulle fasce agiranno Armero e Abate. Anche in mediana non mancano i problemi, con De Jong che dovrà stare fuori due settimane: a fianco di Bonaventura e Poli ci sarà spazio per Essien. In avanti, con Honda via per la Coppa d'Asia, spazio per Cerci e El Shaarawy accanto a Menez.

A Cagliari Zola ha riacceso le speranze di salvezza grazie ai 4 punti conquistati negli ultimi 180 minuti. Ora il Chievo ha solo 2 punti di margine sugli isolani, che puntano a sfruttare il turno casalingo contro il Sassuolo per ridurre ancora il "gap". Il Sassuolo dal canto suo è in cerca di 3 punti per cancellare il pari-beffa con il Genoa e confermarsi la sorpresa della A.

Il Cagliari giocherà con il 4-3-3 e Zola sembra intenzionato a confermare nel tridente Ekdal e Joao Pedro accanto a Sau. Il Sassuolo giocherà con lo stesso modulo e ripresenterà la difesa titolare, visto che Cannavaro e Vrsaljko hanno scontato il turno di squalifica. Tuttavia l'ambiente è scosso dalla possibilità che quella contro il Cagliari sia l'ultima di Zaza, che la Juve vorrebbe riportare subito a Torino, in neroverde.
 

La partita tra Lazio-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv austriache e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il