BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Parma Cesena streaming gratis live dopo streaming Lazio Milan persa 3-1 dai rossoneri live diretta

Parte il girone di ritorno e il Milan è chiamato al riscatto in casa della Lazio, in piena zona Champions. mentre Parma e Cesena si affronteranno in un match tra fanalini di coda del campionato.




Quello tra Lazio e Milan è uno scontro per il terzo posto, ma per il Milan, staccato di 7 punti dalla terza piazza, è probabilmente l'ultima spiaggia per cercare di salvare la stagione. I rossoneri hanno fatto 1 punto in 3 partite e hanno vanificato quanto di buono fatto nell'ultima parte del 2014 e contro una Lazio arrabbiata per l'immeritato stop interno contro il Napoli sarà difficile ottenere un risultato positivo.

La Lazio cercherà i 3 punti giocando con il solito 4-2-3-1, ma Pioli deve fare i conti con diversi problemi. Oltre alle assenze già messe in conto di Felipe Anderson, Ciani e Lulic, potrebbero non essere della partita anche De Virj e Biglia. Tuttavia Pioli si augura di non doverli sostituire, pur avendo messo in preallarme Cavanda e Ledesma. Per il resto, a cercare di bucare la difesa del Milan sarà inizialmente Djordjevic, supportato da Mauri, Candreva e Keita.
Non se la passa meglio Inzaghi. L'unica certezza del tecnico è il modulo, che sarà il solito 4-3-3. La difesa sarà con gli uomini contati, perchè alla squalifica di Rami si sono aggiunti gli infortuni di De Sciglio, Zapata e Bonera. In mediana è recuperato De Jong, mentre in avanti, a cercare il goal contro la Lazio, sarà Menez, assistito da Bonaventura e Cerci.

A Parma va in scena il match tra i fanalini di coda. Parma e Cesena hanno 9 punti e sono seriamente candidate alla B. Tuttavia se una delle due dovesse vincere potrebbe nutrire ancora qualche speranza. Il risultato più probabile appare però un pari figlio della paura di perdere.

Il Parma si presenterà con il 3-5-2, dove al posto di Lucarelli, appiedato dal giudice sportivo, sarà il turno di Cassani. Assenti per infortuni vari Biabiany, Jorquera e Coda, il Parma si affiderà a Cassano e Palladino in attacco, anche se finora i due non hanno quasi mai inciso, come dimostra la deficitaria classifica.
Nel Cesena che affronterà il Parma mancheranno Marilungo che è infortunato e De Feudis. Al posto di quest'utlmo in "cabina di regia" andrà Cascione, anche se non è da escludere che Di Carlo opti a sorpresa per Pulzetti. Nel 4-3-3 con cui Di Carlo dovrebbe far giocare il Cesena, l'attacco sarà sulle spalle di Brienza, Defrel e Djuric.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il