BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Genoa Napoli streaming live gratis dopo Cagliari Sassuolo streaming vinta 2-1 dai rossoneri live diretta

Napoli Genoa scendono in campo dopo risultati potenzialmente favorevoli ai partenopei per il terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Tocca Napoli Genoa scendere in campo dopo che ieri la Roma e e Fiorentina hanno pareggiato 1-1. Il Napoli, quindi, può e deve fare punti importanti per il terzo posto. cagliari Sassuolo è finita, invece, 2-1 pe i sardi, ma è un incontro che tocca poco sia Napoli che Genoa.
Lo streaming di Napoli Genoa in diretta live anche gratis in streaminng in italiano, come e dove vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Il Cagliari arriva da 4 punti nelle ultime 2 gare e ora il Chievo dista solo 2 punti e Zola vuole approfittare del match dei veneti contro la Juve. In Sardegna arriva però un Sassuolo arrabbiato per il pari di Genova, maturato dopo essersi trovato 3 volte in vantaggio e che gli ha impedito di arrivare in "zona Europa". Tuttavia il campionato del Sassuolo rimane ottimo e Di Francesco vuole riprendersi con il Cagliari i punti buttati via a Genova.

Zola giocherà con il 4-3-2-1, che per ora sembra funzionare. Il tecnico del Cagliari dovrà fare ancora a meno di Ibarbo, Balzano e Ceppitelli, alle prese con i propri infortuni: il trio di attaccanti sarà probabilmente composto da Ekdal e Joao Pedro a supporto di uno tra Longo e Sau, con quest'ultimo leggermente favorito.
Il Sassuolo, che giocherà con il solito 4-3-3 e viene da 4 risultati utili di fila, non potrà ancora contare su Taider, in Coppa D'Africa, e Pegolo, infortunato. Tuttavia tornerà ad avere a disposizione Cannavaro e Vrsaljko in difesa, mentre è ancora incerto il recupero di Peluso.

La Fiorentina vuole centrare la terza vittoria di fila che la terrebbe in piena corsa per il terzo posto. La Roma dal canto suo deve tornare a vincere dopo due pari di fila che hanno fatto scappare la Juve a +5. Gli ingredienti per un match scoppiettante, insomma, ci sono tutti.

In casa Fiorentina il tecnico Montella sembra orientato a confermare il 3-5-2, dove non ci sarà Savic, squalificato, e a dare una maglia da titolare a Babacar, con Gomez dirottato in panchina. Il senegalese, che ha regalato la vittoria contro il Chievo, non è però ancora al meglio e quindi alla fine il tecnico della Fiorentina potrebbe decidere di far giocare ancora Gomez dal 1'. Oltre agli infortunati "storici" Rossi e Bernardeschi, possibile forfait di Aquilani, cresciuto proprio nella Roma.
La Roma, qualificata ai quarti di Coppa Italia tra le polemiche, giocherà con il 4-3-3 e potrà contare sui ritorni di De Rossi e Nainggolan e con gli innesti dal 1' di Totti e Maicon. Gervinho, impegnato in Coppa D'Africa, sarà sostituito da Ljajic, che formerà il trio d'attacco della Roma con Totti e Pjanic.
 

Il match Cagliari-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il