BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità, anticipazione settimana Jonas, Andrea, Teresa e tronisti e troniste nuove prossime puntate

Si avvicinano le scelte di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami: quali saranno? Manca poco per scoprirlo




Si avvicinano le scelte di Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami e cresce l’attesa per scoprire chi saranno le compagne e il compagno della vita dei tre tronisti, mentre incalza già il toto nomi per i prossimi troniste e le prossime troniste. Come le anticipazioni riportano, ci prepariamo ad assistere la prossima settimana alla scelta di Jonas che ha deciso di volere al suo fianco Rama Lila Giustini.

Durante la puntata della scelta, vedremo prima l’esterna, anzi le esterne, che Jonas ha preparato per Rama, decisamente particolari. La prima organizzata in un parco, dove è stata preparata una colazione per due ma lui non arriverà mai; la seconda in un centro estetico, dove esattamente come accaduto nel parco, Jonas non si presenta ma fa recapitare alla sua corteggiatrice un bigliettino con scritto ‘non posso venire perché ho lezione di poledance’; e la terza, dove Rama arriva ormai furibonda e delusa, a cena fuori. Anche lì Jonas non si presenta. Anche in questo caso però le fa recapitare un bigliettino con scritto ‘non posso presentarmi perché parto con alcuni amici per Parigi’.

Tornati in studio, Rama chiede a Jonas perché si sia comportato così, lui le risponde che voleva farle capire cosa si prova di fronte a certi atteggiamenti e poi Maria invita le corteggiatrici ad uscire. Dopo aver comunicato alle rimaste Giulia e Selma che non saranno la sua scelta, entra Rama e lui le comunica che è la sua scelta. Il sì di Rama con lunghissimo bacio.

Qualche giorno in più di attesa invece per le scelte di Teresa e Andrea che, nonostante alcune previsioni, sono ancora piuttosto incerte. Se infatti, a detta di tutti, Teresa potrebbe scegliere Fabio, ed è quello che probabilmente accadrà, così come la scelta di Andrea potrebbe essere Sharon, nulla è detto, soprattutto per Andrea, dopo le ultime vicende. Cresce dunque la curiosità.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il