BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Milan streaming

Lazio Milan streaming live gratis in attesa Palermo Sampdoria streaming diretta live

La bagarre per la Champions vivrà una giornata importante con lo scontro diretto tra Lazio e Milan e il difficile match interno che attende la Samp, impegnata contro il Palermo.




La Lazio parte con i favori del pronostico non solo perchè è avanti al Milan in classifica, ma perchè appare avere un'idea di gioco, cosa che il Milan attuale, come testimonia l'unico punto raccolto in 3 partite, non ha.

La Lazio proverà a riscattare la sconfitta interna subita contro il Napoli e giocherà con il collaudato 4-2-3-1 in cui Marcheti ritrova i guantoni da titolare. Il duo in mediana potrebbe essere composto da Parolo e Ledesma, perchè Biglia ha un problema alla caviglia e potrebbe andare ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati in casa Lazio, che già comprende Ciani, Lulic e Felipe Anderson. Incaricati di far male alla retroguardia del Milan saranno Djordjevic e il trio dietro le sue spalle, composto da Keita, Candreva e Mauri.
Il Milan potrebbe cambiare modulo: Inzaghi sta pensando ad un 4-4-2 con l'inserimento di Poli in mediana e il sacrificio di El Shaarawy. In questo caso Bonaventura agirebbe sulla linea dei centrocampisti e in avanti resterebbero solo Menez e Cerci. Oltre a Honda, impegnato in Coppa d'Asia, al Milan mancherà mezza difesa, visto che Rami è squalificato e Bonera, Zapata e De Sciglio sono alle prese con guai fisici.

La Sampdoria chiede strada al Palermo per rimanere al 3°posto, ma i rosanero non vogliono finire di stupire e dopo la Roma vogliono rallentare anche la corsa della Sampdoria.

Mihajlovic attende Eto'o e intanto ha tutta la rosa a disposizione, eccetto Mensbah e Muriel, appena arrivato. Il primo è in Coppa d'Africa e il secondo ha un piccolo problema fisico e rimarrà a Bogliasco a curarsi. La Sampdoria giocherà con il solito 4-3-1-2 e con la formazione tipo: l'unico dubbio è chi affiancare a Eder tra Okaka e Bergessio.
Neppure il Palermo ha problemi di formazione, perchè non ci sono squalificati o infortunati. Iachini giocherà col 3-5-2 e la formazione sarà quella tipo. Unica novità nel Palermo sarà la nuova esclusione di Munoz in favore di Vitiello, che ben ha figurato contro la Roma. La decisione del tecnico del Palermo è da imputare alla volontà di Munoz di non rinnovare il proprio contratto con la società rosanero e probabilmente il giocatore è da considerarsi fuori rosa. In avanti confermata la supercoppia composta da Vazquez e Dybala.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Lazio-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Milan, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il