BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Napoli Genoa streaming live gratis oggi dopo partite streaming sabato e domenica live diretta

Nella 20^ giornata di Serie A, la Roma è di scena a Firenze mentre la Juventus attende allo Stadium il Chievo. Il posticipo si gioca di lunedì tra Napoli e Genoa.




La 20^ giornata del campionato di Serie A 2014/15 è spalmata tra sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 per quello che viene sovente definito dagli addetti ai lavori come il classico spezzatino. Sabato alle ore 20,45 c’è in programma l’atteso incontro che vede la Lazio affrontare il Milan di Pippo Inzaghi. Una gara dal grande fascino e che in questo momento vede i biancocelesti godere di uno stato di forma senza dubbio migliore rispetto a quello dei rossoneri. I capitolini devono rialzarsi immediatamente dopo il tonfo casalingo subito per mano del Napoli mentre per il Milan è fondamentale accedere ad un risultato positivo per spezzare una crisi che potrebbe portare a conseguenze negative anche per lo stesso Inzaghi.

Rimanendo in tema di lotta per la zona Champions, la Sampdoria, attuale terza forza del torneo insieme al Napoli di Benitez, incontra a Marassi il Palermo di Iachini per una sfida decisamente molto interessante tra due formazioni che stanno offrendo un ottimo calcio. L’Inter di Roberto Mancini a San Siro se la vede con il Torino di Ventura reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Cesena nell’ultima giornata di campionato. Per i nerazzurri l’unico risultato accettabile è quello di una vittoria per non rischiare di dire addio alle ultime speranze di agganciare il treno che porta all’Europa che conta.

Il Napoli di Benitez dopo aver rilanciato le proprie quotazioni in ottica Champions con la vittoria dell’Olimpico, ha la possibilità di dare continuità al momento, scendendo in campo nella serata di lunedì allo stadio San Paolo per sfidare il Genoa di Gasperini in un match che comunque presenta diverse insidie per i padroni di casa. Passando alla lotta scudetto, l’impegno più difficile almeno sulla carta è quello che attende la Roma che gioca in trasferta al Franchi con la Fiorentina. I viola sono probabilmente nel proprio miglior momento di forma e sono più che mai intenzionati a continuare nella propria corsa verso il terzo posto. Decisamente più abbordabile è l’impegno della Juventus che davanti ai propri tifosi affronta il Chievo per una possibile ghiotta opportunità di poter allungare in classifica nei confronti dei giallorossi.

Le partite di serie A si potranno vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il