BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Partite streaming gratis live oggi domenica e domani lunedì dopo partite streaming sabato diretta live

Primo turno di ritorno molto interessante con tre big match, che la programmazione del calendario ha suddiviso nelle tre giornate, tutti giocati in orario serale, La Juventus è attesa da una partita facile, in casa contro il Chievo.




Il girone di ritorno si apre con Cagliari – Sassuolo nel pomeriggio, a cui segue l’anticipo serale dell’Olimpico tra Roma e Lazio. In Sardegna si sfidano due squadre in un buon momento, con il Cagliari in cerca di conferme sul terreno amico ed il Sassuolo che spera di migliorare la prestazione di Marassi dove è stato riacciuffato al 92esimo. A Roma una Lazio arrabbiata per la sconfitta che le è costata il 3° posto, viene sfidata da un Milan con altrettanta voglia di riscatto, e la cui panchina potrebbe saltare in caso di ulteriore sconfitta. Al Cagliari, mancano Ibarbo e Balzano e Cossu è in forte dubbio. Joao Pedro e Donsah confermatissimi, con Ekdal e Sau che giostreranno in attacco. Di Francesco, potrà avere nuovamente a disposizione gli squalificati Cannavaro e Vrsaljko, e tenta un recupero in extremis per Peluso. A Roma entrambe le formazioni sono alle prese con una serie di infortuni: i padroni di casa che devono fare a meno di Felipe Anderson De Vrji e Lulic, potrebbero dover rinunciar anche a Biglia, con Ledesma pronto a subentrare. Sicuro il rientro in porta del titolare Marchetti. Per il Milan i problemi riguardano il reparto arretrato che tra infortuni e squalifiche è privo di quattro uomini. Insaghi conta di recuperare De Jong che affiancherà Montolivo a centrocampo, mentre in attacco conta su Cerci e Menez.

Tra le gare che si giocheranno domenica, nel pomeriggio impegnato sia l’Inter contro il Torino, per confermare quanto di buono visto nel match di Coppa Italia contro la Sampdoria e con Shaqiri ed Icardi confermati dopo le reti alla squadra di Mihajlovic. Impegno facile per i bianconeri, che ospitano il Chievo. Per Allegri formazione tipo, con un solo nome da decidere, quello del centravanti, tra Llorente e Morata. I blucerchiati sono impegnati a Marassi contro il Palermo per confermare la loro importantissima terza posizione in attesa di poter vedere in campo il nuovo acquisto Eto’o. Sempre nel pomeriggio, scontro salvezza a Parma, dove arriva il Cesena. La gara più attesa della domenica si gioca in serata a Firenze dove arriva la Roma alla ricerca di un riscatto dopo la prova incolore di Palermo, e di fronte ad una Fiorentina che negli ultimi incontri tra campionato e Coppa Italia è tornata a segnare sia con Gomez che con Babacar.

La chiusura il lunedì con Empoli – Udinese e Napoli . Genoa. Mentre al Castellani ci si attende un pareggio, anche se l’Empoli visto negli ultimi turni ed in Coppa Italia ha dimostrato molta pericolosità, al San Paolo il pronostico vede favorito il lanciato Napoli, che dopo aver raggiunto il terzo posto, non nasconde le sue mire sul secondo. L’Empoli ritrova Mario Rui, e si gode il giovane Verdi, sempre più a suo agio nella posizione dietro ai due attaccanti. A Stramaccioni invece mancherà Domizzi. Al San Paolo possibile utilizzo dall’inizio per Gabbiadini e conferma in difesa di Strinic. Nelle file del Genoa, assente Matri, si punta si Iago Falque.

Gli incontri di Serie A saranno trasmessi in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il