BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Cagliari vinta 1-2 dai rossoneri diretta live

La prima di ritorno vedrà l'Inter cercare una vittoria con il Torino per rilanciarsi nella corsa al terzo posto e il Cagliari cercare punti salvezza contro la sorpresa Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma una delle partite più interessanti del turno si gioca quando tutti gli altri incontri si sono già disputati come Cagliari Sassuolo vinto 2-1 dai sardi di Zola.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

L'Inter con Mancini ha ritrovato un po'di convinzione e gli innesti arrivati dal mercato di gennaio cominciano a dare il proprio apporto, come testimoniato dal goal nato sull'asse Podolski-Shaqiri, che ha spianato la strada alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia ai danni della Sampdoria. Ora torna il campionato e l'Inter affronta un Torino che viene da 6 risultati utili di fila. Tuttavia l'Inter deve vincere se vuole ancora puntare al 3°posto.

Nel 4-2-3-1 non ci sarà spazio per Osvaldo, ormai fuori rosa. Mancheranno per squalifica Juan Jesus e Medel, con il primo rimpiazzato da Andreolli, che farà coppia con Vidic in mezzo alla difesa, e il secondo sostituito da Hernaes come compagno di Guarin in mediana. Mancherà anche Ranocchia, infortunato, oltre a Nagatomo, impegnato con la compagine nipponica. In avanti, certi di giocare dal 1' sono Palacio e Podolski, mentre Kovacic e Shaqiri si contendono l'ultima maglia del trio che agirà dietro Icardi.

Nel Torino, che opporrà anche all'Inter il collaudato 3-5-2, la certezza è il duo Quagliarella e Maxi Lopez davanti. Per il resto Ventura, che farà a meno di Bruno Peres, squalificato, deve decidere chi formerà il quintetto di centrocampo, perchè i centrocampisti del Torino sono tutti in grande forma.

Zola ha rivitalizzato il Cagliari, che nelle ultime 2 partite ha raccolto 4 punti e si è riproposto nella lotta per la salvezza. In attesa di capire se arriverà Gilardino, il Cagliari riceve un Sassuolo che con 25 punti è la sorpresa dell'annata, ma che viene da un 3 a 3 esterno con il Genoa che ha fatto infuriare Di Francesco per una vittoria buttata via.

Nel Cagliari, che in porta riproporrà l'ex Udinese Brkic e che giocherà con il 4-3-3, come il Sassuolo, mancheranno Ibarbo, Balzano e Ceppitelli, tutti ai "box". Il tridente d'attacco sarà composto da Sau, supportato da Ekdal e Joao Pedro.
Nel Sassuolo tiene banco il "caso Zaza", con la punta che è richiesta dalla Juve, disposta a pagare subito 15 milioni per averlo. Tuttavia il giocatore dovrebbe essere accanto a Sansone e Berardi in attacco, mentre in difesa certi i rientri di Vrsaljko e Cannavaro. Unici non "arruolabili" sono Pegolo e Taider, con il primo ancora in infermeria e il secondo in Coppa d'Africa.

La partita tra Inter-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il