BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Cagliari dai rossoneri 2-1 vinta live diretta ieri

I match tra Fiorentina e Roma e tra Cagliari e Sassuolo si preannunciano ricche di gol per molte ragioni. Ecco come si presentano le squadre prima del fischio di inizio e il pronostico delle due partite.




Fiorentina-Roma la situazione delle due squadre

Le due squadre sono divise in classifica da ben 11 punti e ambiscono entrambe ad entrare in Europa. Obiettivo minimo della squadra di Garcia è quello di ottenere il secondo posto che eviterebbe i preliminari di Champions League, nonostante il tecnico abbia parlato più volte di scudetto molto probabile. Obiettivi più contenuti per la squadra di Montella, partita inizialmente con l'obiettivo di centrare la qualificazione in Champions League ma ridimensionata dal nuovo infortunio di Giuseppe Rossi e dalle prestazioni deludenti dell'attaccante di riferimento Mario Gomez.

Fiorentina-Roma, il pronostico

Nonostante il pessimo rendimento interno, la Fiorentina non parte sfavorita con la seconda della classe anzi potrebbe ottenere un risultato di prestigio, contro una squadra apparsa involuta sotto l'aspetto del gioco. Possibile che domenica sera, all'Artemio Franchi il risultato non rispecchi i valori in campo e la situazione di classifica. Pronostico Fiorentina-Roma 1.

Cagliari-Sassuolo, la situazione delle due squadre

Il Cagliari ha tratto giovamento dall'avvicendamento in panchina e il nuovo tecnico Zola ha ottenuto 4 punti nelle ultime 3 gare, una media perfetta per la salvezza, che dista solo 2 punti. Il Sassuolo allenato da Di Francesco è la vera rivelazione del campionato e ha inanellato una serie di risultati prestigiosi, tra cui il pareggio per 2 a 2 sul campo della Roma e la vittoria a San Siro contro il Milan. Continuando di questo passo il Sassuolo raggiungerà la salvezza con largo anticipo e potrebbe ulteriormente rilassarsi, mettendo in mostra i gioielli di casa.

Cagliari-Sassuolo, il pronostico

Il Sassuolo ha una situazione di classifica molto tranquilla ma nonostante ciò non ha ancora dimostrato rilassamento eccessivo. Il Cagliari, a sua volta, ha un rendimento interno disastroso e deve iniziare a fare punti prima che sia troppo tardi. Facile pronosticare una partita ricca di gol, con occasioni da rete da entrambe le parti, in cui potrebbe spuntarla il Sassuolo, che ha in rosa maggiori individualità. Pronostico Cagliari-Sassuolo 2.

La partita Fiorentina-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il