BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Empoli Udinese streaming gratis live oggi dopo streaming Juventus Chievo diretta ieri live

Ancora domenica gialloblu per la Juventus che affronterà il Chievo, in una giornata decisiva per le sorti del campionato. Interessante confronto anche tra l'Empoli di Sarri e l'Udinese.




Dopo la doppia vittoria interna contro l'Hellas Verona inerme davanti allo strapotere dei bianconeri, la Juventus incontra per la prima giornata del girone di ritorno, ancora una squadra veronese, questa volta il Chievo di Maran. Ancora indisponibile Bargagli, Allegri si affiderà dietro alla collaudata coppia Chiellini - Bonucci, con Caceres e Lichtsteiner a giocarsi una maglia da titolari sulla destra mentre Evra è sicuro del suo posto sul versante opposto; fari accesi su Pogba, l'uomo del momento per i bianconeri, che con Marchisio e Pirlo comporrà la linea a tre di centrocampo. Rientra dal primo minuto Vidal, alle spalle di Tevez e presumibilmente Morata, in vantaggio su Llorente per affiancare l'argentino capocannoniere del torneo.

Sarà un Chievo invece molto coperto, con Maran che si affiderà a Paloschi e Pellisier in attacco e punterà sul catenaccio, con un centrocampo di sacrificio con Hetemaj, Izco e Radovanovic per contrastare le manovre della Juventus. Assente Cesar per squalifica che sarà sostituito da Dainelli.

Al Chievo, è chiaro, servirà davvero una prestazione sopra le righe, visto il divario in classifica, con i clivensi quart'ultimi che affrontano la capolista. La Juve dovrà comunque cercare di sbloccare subito la partita, per evitare di rischiare di restar beffata nei minuti finali da un episodio: resta comunque la favorita alla vittoria.

Tanto equilibrio invece ci si aspetta da Empoli - Udinese, con i padroni di casa che vista la situazione d'emergenza dei bianconeri friulani, appaiono leggermente in vantaggio. E' la sfida tra due scuole di pensiero e di far calcio molto simile, con fiducia e valorizzazione dei vivai e dei giovani, meglio se italiani nell'Empoli.
I padroni di casa, al ritorno in A, hanno convinto tutti nel girone d'andato, mettendo in luce il talento di Rugani e Hysaj in difesa, Sepe tra i pali, Vecino e Valdifiori a centrocampo e Verdi sulla trequarti, accanto ai sempre verdi Maccarone e Tavano, oltre a giocatori per la prima volta sul palcoscenico del massimo campionato come Tonelli e Croce, che hanno dimostrato grandissima affidabilità: saranno tutti in campo nel posticipo di lunedì alle 19, per tentare il colpaccio contro l'Udinese.

I friulani, dal canto loro, sono falcidiati da defezioni e dopo aver perso Badu, Wague. Zapata e Lucas Evangelista impegnati nelle rispettive nazionali, dovranno far a meno anche di Domizzi e Pinzi, entrambi infortunati.Stramaccioni si affida al suo capitano, Di Natale, affiancato da Fernandes; confermata il resto della formazioni, con Piris ancora da centrale difensivo, e Widmer e Gabriel Silva laterali di fascia.
Gara delicata dunque, per un Udinese in ermergenza ed un Empoli invece in gran forma: fondamentale sarà per entrambe non perdere punti, magari il pareggio metterà tutti d'accordo.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il