BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Cesena Parma dai bianchi 2-1 vinta live diretta

La Juventus vuole continuare a vincere, e attende allo Stadium nel prossimo turno il Chievo di Maran. Scontro della disperazione al Tardini di Parma tra i padroni di casa e il Cesena.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, è tutto pronto per scendere in campo dopo che nel pomeriggio nello scontro salvezza e derby emiliano il Cesena ha battuto 2-1 il Parma.
Fiorentina Roma in streaming diretta live gratis gratis in italiano, su quali link e siti web, lo abbiamo visto nella parte sottostante di questa news.
 

Per i bianconeri ancora una veronese, dopo la doppia sfida tra campionato e coppa Italia con l'Hellas: a Torino questa volta arriva il Chievo, che sembra essere la vittima prescelta per continuare la marcia verso il quarto scudetto di fila. La squadra di Maran non sembra poter impensierire più di tanto la Juventus di questo periodo che sta trovando in Pogba e Tevez due autentici trascinatori immarcabili dalle difese avversarie.Saranno ancora loro due a guidare i bianconeri domenica alle 15, con Allegri che sceglie gli uomini migliori per il match potendo contare anche sul ritorno di Vidal dopo l'assenza per una tonsillite nell'ultimo match: spetterà al cileno innescare Llorente e Tevez in avanti. Il terzetto di centrocampo sarà composto dai soliti noti, Pogba, Marchisio e Pirlo, mentre in difesa rientra dal primo minuto Lichtsteiner che prenderà il posto del positivo Caceres.

Il Chievo invece proverà a strappare con la forza un punto , quantomai difficile, allo Stadium, con Maran che si affida ad uno schieramento molto coperto con un 4-4-2 difensivista negli interpreti, con Hetemaj e Birsa sulle fasce a centrocampo e Izco e Radovanovic al centro, con i soli Paloschi e Meggiorini in avanti a provar ad impensierire la difesa bianconera. Pronostico tutto bianconero, con i ragazzi di Allegri che difficilmente si faranno soffiare i tre punti: troppo ampio il divario tra le due squadre specialmente allo Stadium.

Discorso diverso tra Parma e Cesena, ad una vera e propria sfida salvezza, che potrebbe anzitempo condannare una delle due squadre al baratro, anche se non ancora matematico, della retrocessione: le due squadre infatti sono appaiate a quota 9 punti in fondo alla classifica e quello di domenica sembra essere proprio uno spareggio per abbandonare l'ultima piazza e rilanciarsi in vista della corsa alla permanenza in A.

Per farlo Leonardi sta rinforzando, dopo il cambio di presidenza, il Parma in ogni reparto, con arrivi importanti come quello di Varela, Rodriguez e Nocerino, con altri nomi come Gilardino e Osvaldo che circolano prepotentemente nell'ambiente emiliano; il centrocampista ex Milan e Torino Nocerino sarà presente domenica nell'undici di partenza, nella linea mediana insieme Lodi e Mauri, con Rispoli e Gobbi sulle fasce nello schieramento a 5. In Difesa spazio a capitan Lucarelli davanti a Mirante, con Paletta e Costa; certezze in attacco dove accanto al talento di Cassano dovrebbe scendere Palladino, in attesa di innesti dal mercato.

Il Cesena, in crisi di risultati che non vince oramai dalla prima giornata, proprio contro il Parma, vuol rialzar la testa, e arriva al Tardini vogliosa di invertire la rotta. Sarà come sempre Brienza, uomo in più dei bianconeri, a guidare l'attacco a supporto di Defrel e Djiuric. A centrocampo si dovrebbe rivedere Cascione con Giorgi e Ze Eduardo, mentre dietro linea a quattro con Capelli, Magnusson e Lucchini centrali e Renzetti in ballottaggio con Krajnc sulla sinistra.

Gara che sarà spigolosa, in cui potrebbe vincere più la paura di perdere che la voglia di vincere: pronostico d'obbligo per il Parma comunque, anche se il pareggio sembra il risultato più plausibile.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il