BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Verona Atalanta live diretta

Trasferta difficile per la Roma, che non può perdere altri punti dalla Juve e giocherà in casa della Fiorentina e turno decisivo per il pericolante Mandorlini, che con il suo Verona riceve l'Atalanta.




Fiorentina e Roma vivono stati d'animo differenti. I viola tra campionato e Coppa Italia hanno infilato 3 vittorie di fila e sono in corsa per il terzo posto, mentre i giallorossi hanno rallentato, scivolando a -5 dalla Juventus e in Coppa Italia è arrivata una qualificazione stentata contro l'Empoli, accompagnata da qualche fischio. Per la Roma la trasferta di Firenze si preannuncia complessa e non è da escludere un colpaccio della Fiorentina.

La Fiorentina dovrà sopperire alle assenze dello squalificato Savic, che verrà rimpiazzato da Tomovic, oltre che a quelle degli indisponibili Rossi, Ilicic e Bernardeschi. In forse anche Aquilani, ma Montella spera di poterlo schierare nel 3-5-2 iniziale. In avanti ballottaggio tra Babacar e Gomez, con il tedesco che è favorito dopo i due goal in Coppa Italia.
La Roma dovrà fare a meno di Gervinho e Keita, impegnati in Coppa d'Africa e degli infortunati Torosidis, Balzaretti e Castan, ma sarà diversa da quella di Palermo: in difesa torneranno Maicon e Manolas e in mediana si rivedranno Nainggolan e De Rossi, che hanno scontato il turno di squalifica. Nel 4-3-3 si rivedrà Totti in avanti, supportato da Pjanic e da Ljajic, con Destro che nonostante l'ottima prova di Palermo si dovrà riaccomodare in panchina.

Verona e Atalanta hanno 21 e 20 punti e con un Cagliari che è terzultimo a 16 punti e ha cominciato a fare punti, il match del Bentegodi è molto delicato. Il Verona vi arriva dopo il 4 a 0 subito dalla Juventus, che ha fatto seguito ai 6 goal presi in Coppa Italia sempre dai bianconeri, mentre l'Atalanta ha chiuso il girone d'andata andando a vincere a San Siro con il Milan. Il match è decisivo per Mandorlini, che se non dovesse vincere potrebbe essere esonerato dagli scaligeri.

Mandorlini recupera Ionita, Gomez e Moras, mentre "ai box" restano Obbadi e Jankovic. Oltre a questi ultimi il Verona dovrà fare a meno di Greco, squalificato. Nel 3-5-2 dovrebbe esserci Hallfredsson in mediana, mentre accanto a Toni potrebbe essere il turno di Saviola. Per l'Atalanta, a parte i lungodegenti Estigarribia e Raimondi, non ci sono problemi di formazione e gli interpreti del 4-4-2 dovrebbero essere gli stessi che hanno iniziato il match di San Siro.

Il match Fiorentina-Roma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Fiorentina-Roma sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il