BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Roma Empoli vinta 2-1 dai giallorossi live diretta Coppa Italia

Roma all’assalto del Franchi per non perdere ulteriore terreno nei confronti della Juventus. Fiorentina intenzionata a proseguire nella scalata verso le posizioni per l’Europa. Due tecnici preparati si affrontano nel posticipo.




La chiusura delle partite domenicali della prima giornata di ritorno propone un Fiorentina – Roma che negli anni è divenuto sempre più uno scontro da alta classifica. La Roma di Rudy Garcia arriva a Firenze con la ferma intenzione di invertire il trend delle ultime settimane e non perdere di vista i bianconeri, ma trova una formazione gigliata che dal canto suo non intende perdere altri punti davanti al pubblico amico. Curiosamente le due squadre si troveranno di nuovo di fronte all’Olimpico il 3 febbraio per i quarti di Coppa Italia, ai quali si sono qualificate battendo rispettivamente l’Atalanta, 3 – 1 al Franchi, e l’Empoli 2 – 1 all’Olimpico dopo i tempi supplementari

Uno dei protagonisti delle serate di Coppa Italia è senza dubbio Mario Gomez, che si è sbloccato con una doppietta. Il tedesco sembra aver ritrovato tranquillità e Montella lo conferma nella coppia d’attacco, insieme a Cuadrado, anche lui a segno in coppa. Dall’altra parte Garcia cambia abbastanza rispetto alla gara infrasettimanale, con Ljaijc che torna dal primo minuto nel suo ex stadio, accanto al capitano Totti, e ad Iturbe. Nainggolan ha scontato la squalifica, ma ad inizio gara Garcia punterà ancora sulla spinta dell’olandese Strootman. Lo scontro a centrocampo potrà essere decisivo per le sorti della gara vista la qualità degli interpreti da entrambe le parti. In questo settore la Fiorentina ripresenta Pizarro, che ha sempre fatto bene contro la Roma nelle vesti di ex.

Montella in difesa non dispone di Savic, che deve ancora terminare di scontare la squalifica, e conferma Pasqual, anche se potrebbe esserci un ballottaggio con Alonso. Nella Fiorentina crescono anche le possibilità di impiego di Alessandro Diamanti, mentre Babacar resta in panchina, pronto all’impiego. La Roma rinuncia ancora a Maicon, spostando nel suo ruolo Florenzi, e sulla fascia opposta Holebas.

Nella partita giocata in Coppa Italia la Roma ha disposto per 2 – 1 dell’Empoli, con una rete su rigore nei tempi supplementari. Rigore fortemente contestato dagli uomini di Sarri. La Roma aveva trovato il vantaggio con Iturbe, ma quando mancavano solo 10 minuti alla fine dei regolamentari, era stato Verdi a mettere a segno il goal del pareggio. Il rigore, originato da un presunto fallo di Zielinski sul romanista Paredes, è stato poi trasformati da De Rossi che ha spiazzato il portiere avversario.

Il match Fiorentina-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Roma, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv svizzere e tedesche hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il