BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Juventus Chievo streaming gratis dopo streaming Verona Juventus vinta 4-1 dai bianconeri diretta live

La Juventus sarà di scena nel suo stadio, domenica alle 15 contro il Chievo, mentre nell'anticipo del sabato il Milan proverà ad uscire dalla crisi di gioco e risultati sfidando a domicilio la Lazio di Pioli.




Non intende fermarsi proprio ora, sul più bello, la Juventus di Allegri che domenica vorrà nuovamente far bottino pieno allo Stadium, davanti ai propri tifosi, e sperare in un passo falso della Roma a Firenze per allungare in classifica.Forti del titolo di campioni d'Inverno, la Juventus si presenterà con lo schieramento tipo, con mister Allegri che recupera sulla trequarti Vidal, reduce da tonsillite e continua a monitorare Barzagli, che si allena col gruppo ma che non sarà rischiato sino al completo recupero dopo il lungo infortunio. Indisponibili ancora Asamoah e Romulo, mentre da valutare le condizioni di Ogbonna a causa di una distorsione alla caviglia, e Buffon, colpito da attacco influenzale ma che dovrebbe essere regolarmente fra i pali domenica. Unico, anzi solito dubbio, sarà chi affiancare a Tevez in attacco, con il ballottaggio tra Llorente e Morata che verrà sciolto solo nelle ultime ore.

Il Chievo invece si affida ad uno schieramento più coperto e difensivista, affidandosi alla verve in attacco di Paloschi e del rinato Pellisier che con Maran sta ritrovando fiducia e gol, non ultimo quello di domenica alla Fiorentina. Rientra dal primo minuto anche Radovanovic dopo il recente infortunio al ginocchio, mentre sarà Dainelli a sostituire l'infortunato Cesar al centro della difesa clivense.

Impresa più che proibitiva per gli uomini di Maran, sicuramente inferiori alla Juventus di questo periodo: servirà gettare il cuore oltre l'ostacolo per strappare anche solo un punto da quel fortino inespugnabile chiamato Juventus Stadium. All'andata il Chievo perse solo uno a zero, disputando una discreta partita, ma in trasferta sarà diverso e le speranze di punti sono davvero minime.

Dovrà invertire il trend negativo invece il Milan di Inzaghi, a secco di vittorie in questo 2015, che affronterà sabato sera all'Olimpico la Lazio di Pioli, una delle rivelazioni di questa stagione.
Inzaghi è al primo vero esame della sua carriera da allenatore, e intende superarlo per confermare la fiducia della società, che nel frattempo si sta muovendo sul mercato; scelte obbligate in difesa dove gli infortuni di De Sciglio, Zapata e Bonera, costringono il tecnico a schierare dal primo minuto Alex con Mexes al centro della difesa, con Armero sulla sinistra. Ballottaggio in mediana dove Bonaventura sembra favorito su Poli per il ruolo di interno, mentre qualora Inzaghi opti per Poli, l'ex bergamasco sarà dirottato nel tridente offensivo con Cerci e Menez, con il faraone El Shaarawy che potrebbe essere sacrificato.

In casa Lazio si vuole reagire dopo il ko col Napoli, con Pioli che dovrà far a meno di Felipe Anderson e De Vrji che resta in dubbio per il Milan, così come Biglia, colpito duro in allenamento da Onazi. Probabile conferma dal primo minuto per Keita, che potrebbe affiancare Klose, con Filip Djordjevic inizialmente in panchina, nel tridente che sarà completato da Candreva.

Gara che sarà molto equilibrata, con la Lazio che appare in vantaggio nel pronostico visto il periodo poco felice del Milan, da cui però ci si attende una reazione d'orgoglio.

L'incontro Juventus-Chievo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Juventus-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il