BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Parma Cesena vinta 1-2 dai bianchi live diretta

Prima di ritorno con l'Inter che riceve il Torino con l'obiettivo di tornare a vincere e sperare nel terzo posto e con il match tra Parma e Cesena, ultime della classe.




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Fiorentina Roma dopo che nel derby emiliano il Cesena ha vinto 2-1 contro il Parma conquistando importantissimi punti salvezza.
Lo streaming di Fiorentina Roma in diretta live anche gratis in italiano, i siti web e i link dove vederla li abbiamo visti nella seconda parte di questa news

L'Inter di Mancini ha passato il turno in Coppa Italia grazie ai neo-acquisti Podolski e Shaqiri e ora la speranza dell'ambiente è che contro un Torino reduce da 6 risultati utili di fila e in una posizione di classifica relativamente tranquilla arrivino 3 punti in campionato, per cancellare il pari del Castellani e rilanciarsi in ottica Champions.

L'Inter, in cui Osvaldo è fuori rosa, sarà priva di Nagatomo, impegnato in Coppa d'Asia, oltre che di Medel e Juan Jesus, squalificati. Inoltre Mancini dovrà sopperire alle assenze di Ranocchia e Jonathan, infortunati. Nel 4-2-3-1 dell'Inter dovrebbero trovare spazio Andreoli e Hernanes. Il primo farà coppia con Vidic al centro della difesa, mentre il secondo agirà in mediana con Guarin. La batteria di fantasia dietro Icardi vede sicuri del posto Palacio e Podolski, mentre Shaqiri e Kovacic si contendono l'altra maglia.
Nel Torino che ha rimandato Ruben Perez da Simeone, mancherà Bruno Peres, squalificato. Darmian è in dubbio, ma alla fine dovrebbe far parte del 3-5-2 iniziale, in cui la coppia d'attacco sarà formata da Quagliarella e Maxi Lopez, che ha avuto un ottimo impatto nella sua "prima" con il Torino, a Cesena.

Ultime a 9 punti, Parma e Cesena sanno che un pareggio o una sconfitta suonerebbe come una condanna senza appello. Il Cesena non vince dalla prima giornata, quando conquistò i 3 punti proprio contro il Parma: un pari appare un risultato probabile, figlio della paura, ma il Cesena sta giocando meglio e quindi potrebbe anche uscire dal Tardini con una vittoria.

Il Parma, in cui mancheranno Biabiany, Ghezzal, Jorquera e Coda per infortunio oltre a Belfodil e Acquah, impegnati in Coppa d'Africa, giocherà con il 3-5-2 e in difesa ci sarà Cassani, che sostituirà lo squalificato Lucarelli. In mediana spazio al neo-acquisto Nocerino.
Nel Cesena che ha salutato Hugo Almeida, Di Carlo dovrà fare a meno di De Feudis, oltre che di Marilungo e Succi, infortunati. Il primo è squalificato e a creare gioco verrà chiamato Cascione. Nel 4-3-1-2 il compito di fare goal spetterà al trio composto da Defrel, Djuric e Brienza.

Il match Inter-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il