Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Parma Cesena vinta 1-2 dai bianchi live diretta

Prima di ritorno con l'Inter che riceve il Torino con l'obiettivo di tornare a vincere e sperare nel terzo posto e con il match tra Parma e Cesena, ultime della classe.

Fiorentina Roma streaming live gratis do


AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Fiorentina Roma dopo che nel derby emiliano il Cesena ha vinto 2-1 contro il Parma conquistando importantissimi punti salvezza.
Lo streaming di Fiorentina Roma in diretta live anche gratis in italiano, i siti web e i link dove vederla li abbiamo visti nella seconda parte di questa news

 

L'Inter di Mancini ha passato il turno in Coppa Italia grazie ai neo-acquisti Podolski e Shaqiri e ora la speranza dell'ambiente è che contro un Torino reduce da 6 risultati utili di fila e in una posizione di classifica relativamente tranquilla arrivino 3 punti in campionato, per cancellare il pari del Castellani e rilanciarsi in ottica Champions.

L'Inter, in cui Osvaldo è fuori rosa, sarà priva di Nagatomo, impegnato in Coppa d'Asia, oltre che di Medel e Juan Jesus, squalificati. Inoltre Mancini dovrà sopperire alle assenze di Ranocchia e Jonathan, infortunati. Nel 4-2-3-1 dell'Inter dovrebbero trovare spazio Andreoli e Hernanes. Il primo farà coppia con Vidic al centro della difesa, mentre il secondo agirà in mediana con Guarin. La batteria di fantasia dietro Icardi vede sicuri del posto Palacio e Podolski, mentre Shaqiri e Kovacic si contendono l'altra maglia.
Nel Torino che ha rimandato Ruben Perez da Simeone, mancherà Bruno Peres, squalificato. Darmian è in dubbio, ma alla fine dovrebbe far parte del 3-5-2 iniziale, in cui la coppia d'attacco sarà formata da Quagliarella e Maxi Lopez, che ha avuto un ottimo impatto nella sua "prima" con il Torino, a Cesena.

Ultime a 9 punti, Parma e Cesena sanno che un pareggio o una sconfitta suonerebbe come una condanna senza appello. Il Cesena non vince dalla prima giornata, quando conquistò i 3 punti proprio contro il Parma: un pari appare un risultato probabile, figlio della paura, ma il Cesena sta giocando meglio e quindi potrebbe anche uscire dal Tardini con una vittoria.

Il Parma, in cui mancheranno Biabiany, Ghezzal, Jorquera e Coda per infortunio oltre a Belfodil e Acquah, impegnati in Coppa d'Africa, giocherà con il 3-5-2 e in difesa ci sarà Cassani, che sostituirà lo squalificato Lucarelli. In mediana spazio al neo-acquisto Nocerino.
Nel Cesena che ha salutato Hugo Almeida, Di Carlo dovrà fare a meno di De Feudis, oltre che di Marilungo e Succi, infortunati. Il primo è squalificato e a creare gioco verrà chiamato Cascione. Nel 4-3-1-2 il compito di fare goal spetterà al trio composto da Defrel, Djuric e Brienza.

Il match Inter-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il