BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Fiorentina Roma streaming gratis live dopo Palermo Sampdoria streaming pareggiata 1-1 dai blucerchiati diretta live

Dal Verona a Chievo Verona, i ragazzi della Juventus di Allegri non intendono fermarsi, provando a spingere sul momento di difficoltà della Roma. Sfida tra sorprese a Marassi tra Sampdoria e Palermo.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma si gioca, dopo che la Sampdoria, una delle sfidanti per il terzo posto, si è fatta rimontare dal Palermo e ha concluso la partita del pomeriggio 1-1
Lo streaming di Fiorentina Roma gratis live in diretta anche in italiano, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

La Juventus si è confermata al termine del girone d'andata Campione d'Inverno, dimostrando quella supremazia che negli anni scorsi l'ha portata a vincere tre campionati consecutivi: domenica inizia il girone di ritorno della Serie A e i bianconeri saranno ancora impegnati allo Juventus Stadium, con l'altra squadra di Verona, il Chievo di Maran, dopo aver strapazzato, prima in coppa (6-1) poi in campionato (4-0) gli altri veronesi dell'Hellas.

Occhi puntati sull'uomo del momento in casa Juventus, Paul Pogba, autore di prove mostruose nell'ultimo periodo più che mai, dove al solito dinamismo in mezzo al campo sta abbinando ottime abilità da finalizzatore. Sarà lui, con Marchisio e Pirlo a guidare il centrocampo, con il rientrante Vidal che sostituirà Pereyra sulla trequarti; spazio a Llorente in attacco come partner di Tevez, dopo due partite di stop per lo spagnolo a cui è stato preferito il connazionale Morata, mentre in difesa sembra continuare la staffetta sulla destra, dove Lichtsteiner prenderà il posto di Caceres, con Bonucci e Chiellini centrali e Evra sulla sinistra. Influenza per Buffon, anche se non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza.

Con Cesar squalificato, Maran pensa di schierare il suo Chievo con un 4-4-2 molto coperto, con Gamberini e Dainelli al centro e due terzini molto difensivi come Zukanovic e Frey sulle fasce; anche gli esterni di centrocampo potrebbero essere dei difensori aggiunti, viste le qualità di Hetemaj e Izco, con due interdittori al centro come Cofie e Radonvanovic. Le chance di gol sono affidate al duo offensivo Paloschi e Meggiorini.Durissima prova per i veronesi, quasi proibitiva, e Maran lo sa bene visto la probabile formazione: obiettivo non subire troppo e puntare a un pareggio a reti bianche, anche se sarà di tutt'altra intenzione la squadra di Allegri.

Equilibrio e divertimento che non mancherà in Sampdoria - Palermo due delle squadre più belle e divertenti del campionato. In casa blu cerchiata, dopo che è stato appianato il litigio tra Sinisa Mihajlovic e Okaka, c'è grande euforia in vista dell'arrivo di Eto'o, colpaccio per sognare la Champions dell'eccentrico presidente Ferrero.La Genova blucerchiata ci crede e ci spera, e sa bene che la partita col Palermo sarà molto importante in questo senso visto anche il livello dell'avversario. Per la Sampdoria tutti disponibili , ad eccezion fatta per Mesbah, impegnato in coppa d'Africa, con Mihajlovic che dovrebbe confermare Bergessio in attacco con Soriano ed Eder, con un centrocampo muscolare con Obiang, Duncan e Palombo davanti alla difesa composta dal giovane scuola Roma Romagnoli e Silvestri, con De Silvestri e Regini a spingere sulle fasce.

Dybala invece cercherà di timbrare ancora il tabellino dopo aver raggiunto la doppia cifra, supportato dal solito Vazquez, nel duo forse più terribile del campionato: Iachini ha trovato l'equilibrio giusto grazie anche al duro lavoro a centrocampo dell'ex doriano Maresca, di capitan Barreto e Rigoni, con Lazaar e Morganella a correre sulle fasce. Anche a Genova sarà questo l'asse portante del Palermo, con qualche dubbio in difesa tra Munoz e Vitiello, con quest'ultimo favorito, per completare il reparto con Gonzalez e Andelkovic.

Gara equilibrata che si preannuncia ricca di gol, con due squadre in forma che non faranno mancar lo spettacolo: Sampdoria favorita sul Palermo, se non altro per il fattore casa.

L'incontro Juventus-Chievo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Juventus-Chievo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il