BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Atalanta Verona live diretta

Juventus - Chievo sarà la terza sfida dei bianconeri a squadre di Verona nel giro di dieci giorni; proprio l'Hellas invece ospita l'Atalanta, dopo la batosta subita ai danni dei campioni d'Italia.




AGGIORNAMENTO: Roma Fiorentina scendono in campo, dopo che nel pomerigio tra le altre partite il Verona ha vinto 1-0 contro l'Atalanata, scacciando il ricordo della Juve.
Fiorentina Roma in streaming gratis live diretta anche in italiano online sul web e Internet l'abbiama vista nella seconda parte della news in questa pagina in fondo
 

E' un periodo particolarmente a tinte gialloblu per la Juventus che incontrerà domenica nel giro di pochi giorni per la terza volta una formazione veronese, dopo i due scontri prima in coppa Italia poi in campionato con l'Hellas Verona. La speranza è quella di aver lo stesso risultato anche con il Chievo, ospite della vecchia signora, in una sfida che vuoi per questioni di classifica (prima contro diciassettesima), vuoi per diverso tasso tecnico e ambizioni dei club, non sembra aver storia.
La Juventus arriva con un Pogba in forma mostruosa, che oltre a dominare a centrocampo sta dimostrando di trovare con più facilità la porta; forma eccellente anche per Tevez, che attualmente guida la classifica cannonieri con ben 12 reti. Saranno loro a guidar la squadra di Allegri, con il rientrante Vidal a inventare per l'argentino e presumibilmente Llorente, in ballottaggio con Morata per un posto in attacco.

Tutti disponibili per il Chievo, con Maran che recupera anche Botta dopo l'attacco influenzale, ma dovrà far a meno di Cesar, squalificato , che sarà rimpiazzato al centro della difesa da Dainelli. Maglia da titolare anche per Radovanovic a centrocampo, per una mediana tutta grinta e interdizione completata da Hetemaj e Izco. Le speranze gol sono affidate a Paloschi e al sempre verde Pellisier, anche se il pronostico dice spassionatamente Juventus e per il Chievo servirà davvero qualcosa in più dell'impresa.

Impegno alla portata invece per l'Hellas Verona di Mandorlini che, smaltita la doppia batosta subita contro la Juventus, affronta nella sfida salvezza l'Atalanta di Colantuono rinvigorita dal blitz a San Siro da tre punti in cui ha sconfitto il Milan.
Dovrebbe essere ancora il 3-5-2 il modulo adottato da Mandorlini, con qualche dubbio in attacco sul partner di Toni, dove si giocano una maglia Christodoulopoulos, Lopez e Saviola, e in difesa, dove accanto a Rodriguez e Marquez, dovrebbe essere preferito Sorensen al brasiliano Marques. Confeme a centrocampo per Sala, in attesa del rientro dall'infortunio di Obbadi.

Buon momento per l'Atalanta, con gli orobici che si affidano ancora alla coppia sudamericana composta da Pinilla e Denis per punire anche la difesa veronese, dopo quella rossonera del Milan; dubbio in difesa dove potrebbe aver un turno di riposo Drame, rimpiazzato da Del Grosso, e a centrocampo, dove la tecnica di Baselli potrebbe esser preferita al dinamismo di Cigarini.

Sfida salvezza dunque, con tanto equilibrio, con due squadre che cercano punti per allontanarsi il prima possibile dalla zona calda della classifica.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il