BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo streaming Juventus Chievo live diretta

Esame Chievo per la Juventus di Allegri neo campione d'Inverno, domenica alle 15; sfida invece più proibitiva per la Roma di Garcia, impegnata al Franchi contro la Fiorentina del ritrovato Gomez.




Sarà una domenica di campionato importante, in cui la Juventus dovrà confermarsi come la prima forza del campionato, mentre la Roma dovrà cercare di non perdere ancora punti per strada a Firenze, contro un'ottima squadra come la Fiorentina.Allo Stadium Allegri ritrova ancora una formazione di Verona, dopo aver battuto due volte in pochi giorni l'Hellas: questa voltà sarà il Chievo di Maran l'avversario della Juventus, anche se le probabilità di uscire con punti dallo Juventus Stadium sembrano davvero residuali.
Formazione tipo per i bianconeri, con il 4-3-1-2 che ritrova Vidal come rifinitore alle spalle di Tevez e Llorente, con lo spagnolo favorito sul connazionale Morata per l'undici di partenza. A centrocampo spazio a Pogba ,nel suo miglior stato di forma stagionale, con Marchisio e Pirlo ad impostare, mentre in difesa torna titolare Lichtsteiner. Dubbio per Buffon, colpito da influenza in settimana, anche se le sue condizioni attuali inducono all'ottimismo.Il Chievo invece si presenta con il solito 4-4-2 compatto, con interpreti più difensivi che mai: fuori Birsa e dentro Schelotto sulla destra, mentre sulla sinistra di centrocampo, spazio a Hetemaj (che è un mediano), con Izco e Radovanovic al centro a 'far legna'; in attacco la coppia Meggiorini - Paloschi sembra non aver il giusto supporto tecnico del centrocampo, mentre in difesa potrebbe pesar l'assenza di Cesar, che verrà rimpiazzato da Gamberini.

Troppo alto il gap tra le due squadre, e la classifica lo dimostra con la Juventus prima e il Chievo diciassettesimo: sembrerebbe tutto facile, sulla carta, per i bianconeri.

Discorso opposto tra Fiorentina e Roma, con la sesta forza del campionato che affronta i vice campioni d'Italia: l'equilibrio qui non mancherà di sicuro, visto anche le tante assenze dei capitolini.Partiamo però dalla Fiorentina, reduce dal passaggio del turno in coppa Italia che ha riconsegnato a Montella il Gomez che attendeva ormai da tanto tempo: doppietta per l'ariete tedesco e una ritrovata fiducia nelle giocate. Sarà lui, insieme a Cuadrado, a provar a far male alla Roma, protetto da un centrocampo a 5 dove trovano spazio fantasia nei centrali, con Pizarro, Borja Valero e Mati Fernandez, e corsa sulle fasce con Joaquin e Pasqual. Confermata l'assenza di Neto, fuori per infortunio e problemi contrattuali, con Tatarusanu che però sta dimostrando una certa affidabilità.

In casa Roma tornano disponibili gli squalificati nello scorso turno De Rossi e Naingollan, che prenderanno il loro posto a centrocampo insieme a Strootman, mentre in attacco torna titolare Totti che sarà affiancato da Pjanic e Ljajic, con panchina per Iturbe e Florenzi. In difesa dubbio Maicon, anche se il brasiliano appare favorito per la maglia da titolare, mentre rientra accanto ad Astori , Manolas come centrale.

Equilibrio e spettacolo: ecco cosa ci si attende dalla sfida del Franchi, in un match dal pronostico poco scontato e imprevedibile.

La partita tra Juventus-Chievo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il