BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Chievo vinta 2-1 dai viola live diretta

Al Franchi va in scena il posticipo della domenica calcistica, una gara dal pronostico non facile. La Roma di Garcia è seconda ma nel turno precedente è apparsa in calo. I viola vengono da un bel successo in trasferta al Bentegodi.




Tra campionato e Coppa Italia, Fiorentina e Roma si troveranno di fronte due volte nel giro di pochi giorni. In settimana la Roma ha battuto l’Empoli con un rigore dubbio, mentre la Fiorentina ha disposto abbastanza facilmente dell’Atalanta, con Mario Gomez che ha segnato una doppietta. Il tedesco quindi dovrebbe essere ancora una volta la punta di riferimento di Montella con accanto Cuadrado. Per il tecnico della Fiorentina, dopo i circa 15 minuti concessi in campo in coppa a Diamanti, ci potrebbe essere anche la possibilità di schierare l’ex Bologna fin dall’inizio. Ancora squalificato Savic, Montella tiene sotto osservazione sia Badelj che Aquilani, con uno dei due in campo al posto di Pizarro. Sulla fascia sinistra della difesa quasi certa la conferma di Pasqual che ha vinto la concorrenza di Alonso nonostante le distrazioni delle voci di mercato. Babacar, che è stato importante per il successo dello scorso turno è pronto in panchina. Gonzalo Rodriguez, Tomovic e Bsanta saranno i componenti del trio difensivo, mentre un eventuale ingresso di Diamanti farebbe retrocedere in panchina Joaquin

Anche la Roma ha passato il turno in Coppa Italia, ma l’attenzione maggiore di Rudy Garcia è certamente per il campionato, dove non vuole perdere terreno nei confronti della Juventus che ha già 5 punti di vantaggio. La Roma ritrova due giocatori importanti a centrocampo come l’ex Cagliari Nainggolan e De Rossi, che in coppa è tornato al goal trasformando un rigore. Il rientro di Totti in attacco spinge in panchina Iturbe, con Ljajic che farà coppia, in veste di ex, con il capitano. Torna in panchina anche Florenzi mentre l’olandese Strootman sarà ancora negli undici titolari. Maicon si riprende il suo posto in difesa, con Yanga Mbiwa ancora una volta preferito ad Astori.

Nel turno precedente la Fiorentina aveva violato il campo del Chievo, dimostrandosi ancora una volta un’ottima squadra da trasferta. La squadra di Montella, dopo essere passata in vantaggio con una rete messa a segno da Gonzalo Rodriguaez, era stata raggiunta dalla formazione di Maran che aveva pareggio con Pelissier pronto a mettere in rete il cross di Botta, che Paloschi aveva prolungato di testa. In quel momento sono risultate decisive le parate del portiere rumeno Tatarusanu, poi Babacar, subentrato a Mario Gomez ha messo a segno al 94esimo, in pieno recupero, la rete del successo viola.
 

Il match Fiorentina-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il