BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis dopo Atalanta Fiorentina streaming vinta 1-3 dai viola Coppa Italia

Il posticipo della domenica della serie A vede di fronte al Franchi viola e giallorossi, con la formazione di Montella che vorrebbe prendersi i tre punti per confermarsi in zona Europa e per vendicare la sconfitta dell’andata.




E’ una Fiorentina più in palla rispetto ad alcune settimane fa, quella che affronta la Roma al Franchi; è una Fiorentina che ha ritrovato con maggiore costanza la via delle rete, anche se dovrà affrontare una delle difese meno battute del campionato, ed è soprattutto una Fiorentina che sembra aver ritrovato il suo centravanti tedesco. Montella dopo la doppietta in coppa lo ripropone al centro dell’attacco, e fa un pensierino anche sul possibile lancio di Diamanti dal primo minuto. Il tecnico viola sa anche di avere in panchina un Babacar pronto all’uso, come ha dimostrato a Verona con il Chievo. Per il resto squadra quasi confermata con Savic ancora fuori per squalifica e Pizarro che rientra proprio contro la sua ex squadra. Nella difesa viola ci sarà anche Pasqual, con Montella che non tiene conto delle polemiche e punta ancora sul suo capitano.

La Roma si presenta al Franchi con Rudy Garcia che cambia molto rispetto alla gara di martedì scorso in Coppa Italia contro l’Empoli. De Sanctis torna tra i pali riprendendosi il posto che aveva lasciato a Shorupski, Florenzi torna nella posizione di laterale destro nella difesa a 4, lasciando ancora una volta in panchina Maicon, e Ljajic torna a far parte del tridente, insieme a Totti ed Iturbe. De Rossi era già tornato in coppa ed affiancherà Strootman, preferito a Nainggolan, e Pjanic. Sulla fascia opposta a a Florenzi troviamo Holebas, con la coppia dei centrali formata da Yanga Mbiwa ed Astori. Queste le scelte del tecnico della Roma la gara con la Fiorentina, alla ricerca di un miglioramento rispetto alle ultime due gare, perché la Roma non può permettersi di perdere altri punti sulla Juventus.

In settimana la Fiorentina ha vinto contro l’Atalanta il suo ottavo di finale, qualificandosi per il turno successivo, dove affronterà proprio la Roma. Partita praticamente risolta nel primo tempo con una doppietta di Gomez ed una rete su rigore di Cuadrado che portano i viola sul 3 – 0 e la rete della bandiera per i bergamaschi segnata da Bianchi. La prima rete dopo soli 6 minuti con Gomez che beffa il portiere avversario al termine di una azione personale. Raddoppio di Cuadrado e terza rete ancora del tedesco su tocco di Badelj. Nel secondo tempo non accade praticamente nulla e la gara finisce sul 3 – 1.

Il match Fiorentina-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il