BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Empoli Udinese streaming live gratis dopo streaming Torino Inter diretta live

Ottenuti i quarti di Coppa Italia, l'Inter riceve il Torino in campionato con lo scopo di riprendere la rincorsa al 3° posto. Empoli e Udinese si affrontano invece in un match che promette spettacolo.




Dopo il pari di Empoli l'Inter ha staccato il "pass" per i quarti di Coppa Italia ai danni della Sampdoria. Mancini ora chiede continuità ai suoi, a partire dal match interno contro il Torino, squadra ostica e in salute, come testimoniato dai 6 risultati utili consecutivi, ma comunque alla portata dell'Inter.

Mancini farà scendere in campo i suoi con il 4-2-3-1 e dovrà fare i conti con le assenze di Ranocchia e Jonathan per infortunio e di Juan Jesus e Medel, appiedati dal Giudice Sportivo. Mancheranno anche Nagatomo e Osvalo: il primo è in Coppa d'Asia, il secondo è ufficialmente fuori rosa. I centrali di difesa saranno l'esperto Vidic e Andreolli, mentre il duo di centrocampo sarà composto da Guarin e da Hernanes. Icardi sarà il terminale offensivo e se Palacio e Podolski sono certi del posto nel trio che agirà alle sue spalle, l'altra maglia è contesa tra Kovaci e Shaqiri, con quest'ultimo favorito dopo il goal alla Sampdoria.
Il Torino, in cui mancherà Bruno Peres, appiedato dal Giudice Sportivo, si schiererà con il 3-5-2. I dubbi di Ventura sono legati a Darmian, che ha qualche problemino fisico e a chi far giocare in mediana: Benassi e Farnerud sembrano in palla e reclamano una maglia da titolare.

L'Empoli non vince da 7 turni ed è reduce dall'eliminazione in Coppa Italia per un rigore dubbio che ha lasciato l'amaro in bocca all'ambiente. Non sta molto meglio l'Udinese, che manca l'appuntamento con la vittoria da 5 turni. Tuttavia la classifica delle due squadre è ancora positiva grazie all'ottimo avvio di torneo, ma entrambe devono vincere perchè pur avendo sempre giocato bene anche in questo periodo le distanze dalla zona retrocessione si sono accorciate.

L'Empoli può contare su tutti gli effettivi, eccetto Guarente che è ancora infortunato. Nella difesa azzurra tornerà Mario Rui, che ha scontato la squalifica e l'Empoli giocherà con il 4-3-2-1 e la formazione tipo.
L'Udinese invece, ha recuperato Wildmer e Guilherme, ma alla lunga lista di indisponibili, tra cui tra gli altri figurano Geijo e Pinzi, si è aggiunto Domizzi, uscito malconcio dal match con il Cagliari. Nel 3-5-2 dell'Udinese scelte obbligate per "Strama", che in avanti si affiderà a Di Natale e Thereau.

La partita tra Inter-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il