BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Napoli Genoa streaming gratis live dopo streaming Roma Fiorentina pareggiata 1-1 dai giallorossi diretta live ieri

L'Inter, dopo il mezzo passo falso di Empoli, non può lasciarsi sfuggire i 3 punti contro il Torino. Il Napoli ospita il Genoa con l'obiettivo di allungare sulle dirette concorrenti per il 3° posto.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma in campo per il terzo posto e puntare per i giallorossi sempre al primo, teoricamente a questo punto a -8 dalla Juve che ha vinto oggi contro il Chievo 2-0 (quindi con una partita in più). Lo streaming di Fiorentina Roma in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

L'Inter di Mancini, dopo le spese fatte registrare in sede di mercato, che hanno prodotto l'arrivo di Podolski e Shaqiri, non può fallire nella rincorsa all'Europa. Il Napoli 3° in classifica, dista però 7 punti dai nerazzurri, che hanno quindi l'obbligo di sfruttare le partite in casa per accorciare sui partenopei. L'allenatore dell'Inter con Medel squalificato, ha solo un dubbio a centrocampo sulla scelta del nome da affiancare a Guarin: in ballottaggio Hernanes e Kuzmanovic, con il primo favorito. Per il resto confermato lo stesso schieramento di Empoli, fatta eccezione per Kovacic, destinato a tornare tra i titolari.

Il Torino non ha intenzione di fare la vittima sacrificale: la vittoria in extremis in quel di Cesena, ha restituito fiducia agli uomini di Ventura, che con Maxi Lopez sembrano aver trovato il giusto terminale d'attacco. Proprio l'argentino insidia El Kaddouri per una maglia da titolare, mentre è flebile la candidatura di Martinez. Sulla fascia in dubbio l'impiego di Darmian per un fastidio al ginocchio. La partita si preannuncia chiusa, con l'Inter impegnata a cercare degli spazi fra i ranghi serrati dei granata pronti a recuperare palla e a ripartire in contropiede.

Chi sta attraversando un ottimo periodo di forma è il Napoli, che nelle ultime 4 partite ha portato a casa il massimo dei punti in 3 occasioni. La squadra di Benitez ospiterà al San Paolo il Genoa, che non ha ancora messo da parte i suoi desideri europei. Per la formazione del Napoli i dubbi riguardano soprattutto il reparto offensivo, dove De Guzman, Mertens e Gabbiadini sono in corsa per una maglia da titolare. A centrocampo con la squalifica di Gargano occasione per Jorginho, favorito su Inler.

Il Genoa arriva alla gara con il Napoli senza Matri, che dovrà rimanere a lungo in infermeria, ma non è escluso che possa fare la sua prima presenza in rossoblu l'attaccante francese Niang, ceduto in prestito dal Milan nelle ultime ore e già a disposizione di Gasperini. Da segnalare il rientro fra i disponibili di Perotti, che ha scontato le 4 giornate di squalifica. Ci si attende una partita ricca di gol ed emozioni, in linea con la vocazione offensiva delle 2 squadre.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Torino, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il