BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Roma Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Inter Torino diretta live

La prima di ritorno pone l’Inter di fronte al Torino, in una gara con il pronostico favorevole. Mancini si gode il momento propizio per il passaggio del turno di Coppa Italia, ma vuole assolutamente i tre punti.




Nerazzurri lanciati dopo il successo sulla Sampdoria che li ha fatti accedere ai quarti della Coppa Italia. Ora per l’Inter l’obiettivo è quello di ritrovare il successo in campionato, dimenticando la serataccia di Empoli. I nuovi innesti Podolski e Shaqiri sembrano aver dato nuova verve alla squadra di Mancini, ed hanno entrambi già messo a segno una rete. Per loro si tratta ora di continuare sulla strada intrapresa, che è quello che si attende Mancini. In difesa l’Inter è in emergenza per l’infortunio di Ranocchia che si assomma alla squalifica di Jean Jesus. A fianco del serbo Vidic è allora il turno di Andreolli, Altra squalifica è quella di Medel, che priva l’Inter di un perno del centrocampo. Pronto comunque al rientro Kovacic.

Anche Ventura non è del tutto tranquillo, anche se i medici hanno dato l’ok per l’impiego tra i titolari di Darmian. Il Torino, con i suoi 22 punti non è tanto lontano dai 26 dell’Inter, ma la differenza tecnica tra le due formazioni fa pendere la bilancia dalla parte dei nerazzurri. Per la squalifica di Bruno Peres, Ventura rimedia con il ritorno tra i titolari di Molinaro. Il centrocampo del Torino sarà inoltre rinforzato dal ritorno di Vives che si riprende la sua posizione naturale di regista. Per l’attacco Ventura ha scelto Quagliarella e Maxi Lopez.

In serata uno dei big match della giornata con la Fiorentina che ospita al Franchi la Roma. Tra le due squadre, che in settimana hanno vinto il rispettivo incontro di Coppa Italia, si giocherà poi anche il turno dei quarti della stessa manifestazione. Montella ha avuto buone risposte da Mario Gomez, autore di una doppietta contro l’Atalanta, e quindi il tedesco dovrebbe essere ancora una volta al centro dell’attacco, con Babacar pronto in panchina. Assente per squalifica Savic, ed indisponibili Bernardeschi, ed Ilicic, la sfida con la Roma potrebbe vedere in campo dall’inizio il neo acquisto Diamanti.

La Roma dopo Palermo vuole assolutamente tornare a conquistare i tre punti per non cedere ulteriore terreno nei confronti della Juventus. Rudy Garcia conta sul ritorno in campo di De Rossi, autore della rete decisiva contro l’Empoli in coppa, e di Nainggolan. Rispetto alla precedente gara giocata al Barbera, la Roma dovrebbe ripresentare in campo sia Maicon, che Totti e Manolas. Nel tridente offensivo l’ex Ljajic, mentre Iturbe dovrebbe partire dalla panchina.

Il match Inter-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il