BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Fiorentina Roma streaming live gratis in attesa streaming Roma Empoli live diretta

Fiorentina Roma incontro più importante della giornata, già in attesa dei prossimi impegni




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma chiude il primo turno di ritorno. Un incontor complicato per i giallorossi che nel prossimo turno giocheranno contro l'Empoli, un match più semplice almeno sulla carta, visto che l'Empoli ha sempre giocato bene (anche all'andata)
Lo streaming di Fiorentina Roma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere online su Internet, sut quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Dopo la volta di Podolski, anche l’altro neo acquisto Shaqiri ha segnato, nella vittoria infrasettimanale dell’Inter in Coppa Italia e questo ha rilanciato ancora di più le ambizioni della formazione di Mancini per la prima di ritorno contro il Torino. Il tecnico dell’Inter sarà costretto a sostituire in mediana lo squalificato Medel, ed in difesa Ranocchia, alle prese con un infortunio. Per il posto a fianco di Vidic la prima scelta è quella di Andreolli, Probabile anche il ritorno tra i titolari di Kovacic, al posto di Hernanes. In attacco Icardi, che ha segnato in Coppa festeggiando la nascita del figlio, insieme al successo dell’Inter, farà coppia con Palacio.

Ventura ha potuto preparare con tranquillità la trasferta milanese del suo Torino, anche se non saprà fino all’ultimo minuto se potrà disporre dell’azzurro Darmian, che ha abbandonato il campo nel turno precedente e nella prima parte di settimana non si è allenato con la squadra. Squalificato Bruno Peres, il suo posto sarà preso da Molinaro, al rientro, Altro rientro è quello di Vives che si occuperà della regia. Maxi Lopez infine dovrebbe essere il prescelto per affiancare Quagliarella in una coppia intenzionata a creare grattacapi al alla difesa interista. Nel caso sia indisponibile Darmian, ballottaggio per la sua sostituzione tra Silva e Masiello, nel centrocampo del Torino anche Gazzi e Farnerud.

La Sampdoria, che proprio contro l’Inter ha fermato la sua corsa in Coppa Italia, si presenta alla partenza del girone di ritorno forte del terzo posto in classifica in coabitazione con il Napoli. I blucerchiati vogliono conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico e l’allenatore Mihajlovic in settimana ha caricato la squadra, anche se è stato distratto dal problema con Okaka. Anche l’arrivo di Etò’o dalla Premier League ha contribuito a galvanizzare l’ambiente. Per l’attacco, della Sampdoria, dopo le polemiche, ballottaggio tra Bergessio ed Okaka, mentre nel reparto centrale Duncan potrebbe essere sostituito da Rizzo.

Le intenzioni di Iachini, tecnico del Palermo, sono quelle di imbrigliare il gioco veloce della Sampdoria e per far questo schiererà la sua squadra con il classico 3-5-2. Nel Palermo in settimana problemi fisici per Maresca, mentre Dybala non preoccupa lo staff tecnico rosanero. Munoz, che è sempre più vicino al passaggio al Napoli siederà in panchina con conferma tra i titolari per Vitiello. Per il resto il Palermo sarà in formazione standard, con Iachini che schiera ancora in porta Sorrentino.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita Inter-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il