BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Napoli Genoa streaming gratis live oggi dopo streaming Juventus Chievo diretta ieri live

È l'ora dell'allungo per la Juventus, che contro il Chievo può incrementare il vantaggio sulla Roma impegnata a Firenze. Il Napoli punta a consolidare il terzo posto nella sfida casalinga con il Genoa.




Periodo favorevole per la Juventus, che può sfruttare il calendario per aumentare i punti di vantaggio sulla rivale diretta, chiamata ad un difficile impegno sul campo della Fiorentina. La squadra di Allegri sta vivendo un momento positivo ed è reduce da tre successi di fila fra campionato e Coppa Italia. Il Chievo di Maran non sembra avere molte chance allo "Juventus Stadium", visto che i bianconeri sono imbattuti in casa in Serie A da oltre due anni.

Allegri apporta poche modifiche alla formazione che nelle ultime settimane ha viaggiato spedita; in difesa, sulla destra, spazio ancora a Caceres che ormai sembra aver scalzato Lichtsteiner. In mezzo al campo intoccabile il terzetto Marchisio-Pirlo-Pogba, mentre Vidal ritrova una maglia da titolare e agirà da trequartista. Davanti Morata ancora preferito a Llorente accanto a Tevez. Il Chievo è reduce dalla sconfitta in casa con la Fiorentina e deve fare a meno di Cesar, squalificato; al suo posto giocherà Dainelli, in tandem al centro della difesa con Gamberini nel consueto 4-4-2. Schelotto siederà in panchina, rimpiazzato da Cofie; un cambio anche in attacco, dove Pellissier sarà sostituito da Meggiorini a supporto di Paloschi.

Il posticipo di lunedì vedrà il Napoli impegnato al San Paolo contro il Genoa. I ragazzi di Benitez hanno la possibilità di rafforzare il terzo posto conquistato la scorsa giornata con la vittoria in casa della Lazio. Di fronte troveranno un Genoa in cerca di punti per continuare a coltivare il sogno europeo, un po' affievolito dopo gli ultimi altalenanti risultati. Per il Napoli sarà una sorta di prova di maturità, per migliorare un rendimento casalingo finora al di sotto delle attese.

Benitez presenta il Napoli quasi in formazione tipo: stessa difesa uscita imbattuta dall'Olimpico, mentre a protezione della retroguardia Inler prenderà il posto di Gargano, squalificato per un turno. Hamsik dovrebbe rimpiazzare De Guzman, fra Callejon e Mertens, nel tridente alle spalle di Higuain. Nel Genoa De Maio ritrova il posto al centro della difesa a quattro al fianco di Burdisso; in mezzo Sturaro potrebbe giocare l'ultima partita in rossoblu prima di passare alla Juventus, mentre in avanti Lestienne dovrebbe sedere in panchina, sostituito da Perotti che comporrà il tridente offensivo con Fetfatzidis e Iago.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Chievo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il