BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Chievo streaming

Fiorentina Roma streaming gratis live in attesa Juventus Parma streaming live diretta Coppa Italia

Dopo aver strapazzato il Verona la Juventus cerca 3 punti contro il Chievo per poter così continuare la sua corsa scudetto. Spettatore interessato è il Torino, impegnato a San Siro contro l'Inter.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, incontro importante per la testa della classifica e la terza posizione dopo che Milan e Inter hanno perso e la Juventus ha vinto. Juventus che giocherà la prossima partita contro il Parma per la Coppa Italia.
Lo streaming di Fiorentina Roma in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere la partita, su quali siti web e link lo abbiamo visto nella parte in fondo di questa news.

La Juventus attraversa un ottimo momento: in campionato sono arrivate le vittorie per 3 a 1 a Napoli e per 4 a 0 contro il Verona in casa, le quali hanno fatto aumentare il vantaggio sulla Roma, ora distante 5 punti. In Coppa Italia è arrivato il passaggio ai quarti con un tennistico 6 a 0 rifilato ancora al Verona. Insomma, il Chievo è avvertito: dovrà esserci una concentrazione totale, altrimenti si rischiano figuracce.

La Juventus si avvicina al match con il Chievo con tranquillità, perchè a parte gli infortunati di lunga data come Barzagli, Romulo e Asamoah, la rosa è completamente a disposizione. Nel 4-3-1-2, ormai modulo standard della Juventus, l'unico dubbio riguarda chi schierare come terzino destro: se è vero che Caceres dal rientro ha offerto ottime prestazioni è altrettanto vero che i tanti impegni potrebbero far optare Allegri per rilanciare, in un ottica di dosaggio delle forze, Lichtsteiner dal 1'. In avanti spazio a Morata accanto a Tevez.
Il Chievo, che dall'arrivo di Maran è uscito dalla zona retrocessione, la quale però è ancora a soli 2 punti, non ha problemi di formazione: nel 4-4-2 di Maran mancherà solo lo squalificato Cesar che sarà rimpiazzato da Dainelli e le punte dovrebbero essere Paloschi e Pellissier.

A San Siro va in scena il match tra Inter e Torino. L'Inter ha passato il turno in Coppa Italia ai danni della Sampdoria, ma in campionato ha rallentato la rincorsa al terzo posto a causa del pari di Empoli. Il Torino invece, con la vittoria a Cesena, si è ricollocato in una posizione di classifica abbastanza tranquilla.

L'Inter, in cui Nagatomo è impegnato in Coppa d'Asia e Osvaldo è fuori rosa, dovrà fare a meno degli squalificati Medel e Juan Jesus, oltre che dell'infortunato Ranocchia. Nel 4-2-3-1 dell'Inter Andreolli sarà al centro della difesa con Vidic, mentre dietro Icardi, insieme a Palacio e Podolski potrebbe trovare posto Shaqiri.
Nel Torino mancherà solo lo squalificato Bruno Peres e l'unico dubbio è Darmian, alle prese con qualche problemino fisico. Nel 3-5-2 del Torino il duo di punte sarà composto da Quagliarella e da Maxi Lopez.

L'incontro Juventus-Chievo sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il