BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis live dopo streaming Roma Palermo diretta live

La Roma va in trasferta contro la Fiorentina, conscia di non potersi permettere altri rallentamenti nella corsa scudetto dopo il pari di Palermo e la conseguente fuga della Juventus a +5.




La Fiorentina attraversa un buon momento, come testimoniano le due vittorie di fila in campionato e il passaggio ai quarti in Coppa Italia. La Roma, che invece appare in difficoltà, come testimoniato dai 2 punti nelle ultime 2 uscite in campionato e dalla soffertissima qualificazione ai quarti in Coppa Italia ai danni dell'Empoli avrà quindi vita difficile a Firenze e non pare improbabile un altro stop per la Roma dopo quelli con Lazio e Palermo.

La Fiorentina giocherà con il solito 3-5-2 e in difesa il posto dello squalificato Savic, la cui assenza va ad aggiungersi a quella degli infortunati di lungo corso Rossi e Bernardeschi, verrà preso da Tomovic. C'è invece ottimismo sulla possibilità di vedere Aquilani, ex della partita come lo stesso Montella, nella mediana della Fiorentina. Il dubbio per il tecnico riguarda chi schierare tra Gomez e Babacar. Il primo, dopo diverse partite sottotono, sembrava ormai prossimo ad essere scalzato nelle gerarchie del tecnico dal senegalese, che ha ottimamente impressionato al rientro contro il Chievo. I due gol in Coppa Italia hanno però rimesso Gomez in pole per una maglia da titolare e appare difficile Montella non lo faccia giocare dall'inizio.
La Roma, che deve fare ancora a meno di Keita e Gervinho, impegnati in Coppa d'Africa, oltre che degli infortunati Torosidis, Castan e Balzaretti, giocherà con il 4-3-3 e potrà contare sui rientranti De Rossi e Nainggolan in mezzo al campo. Inoltre, rispetto al match di Palermo appare certo l'utilizzo di Maicon e Manolas in difesa e di Totti in avanti, con quest'ultimo che formerà il tridente avanzato con Pjanic e Ljajic, che sembra aver vinto il ballottaggio con Iturbe.

Garcia a Palermo ha presentato una Roma senza Totti, Manolas e Maicon e dopo 100 secondi il Palermo è andato avanti con un goal del solito Dybala, innescato da Vazquez che ha approfittato di un erroraccio di Astori. Nel primo temo la Roma non è riuscita mai a costruire nemmeno i presupposti per il pari e anche dopo un buon avvio di ripresa, culminato con il pari di Destro, non ha mai dato la sensazione di poter sorpassare il Palermo e ha così rallentato ancora nella sua corsa scudetto.

La partita Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Fiorentina-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il