BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Napoli Genoa streaming gratis live aspettando Napoli Inter streaming live diretta Coppa Italia

Napoli Genoa incontro per il terzo posto in attesa di un'altra bella sfida tra Napoli Inter in Coppa Italia




AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per Napoli Genoa, un incontro importante per la qualficazione Champions League così come sarà importante la prossima settimana l'incontro in Coppa Italia sempre al San Paolo contro l'Inter. Lo streaming in diretta live ancge gratis in italiano di Napoli Genoa, siti web e link, dove e come vedere la partita lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Fiorentina e Roma hanno, per motivi differenti, l'impellente esigenza di fare bottino pieno: i viola vogliono accorciare la distanza di 3 punti che li separa dal Napoli 3° in classifica; la Roma non può permettersi ulteriori passi falsi dopo il pareggio di Palermo, se vuole coltivare le sue ambizioni di primato. Nella Fiorentina, gli unici dubbi di formazione riguardano la fascia sinistra, con un serrato ballottaggio tra Marcos Alonso e Pasqual, e l'attacco, dove le opache prestazioni di Gomez potrebbero indurre Montella a dare fiducia a Babacar.

Rudi Garcia per la trasferta toscana potrà tornare ad impiegare Nainngolan e De Rossi, entrambi assenti nell'ultimo turno di campionato. Per il tecnico della Roma i soli dubbi riguardano il terzino destro, dove a giocarsi una maglia sono Maicon e Florenzi, e il centrocampo, dove Strootman contende il posto da titolare a Pjanic, che potrebbe però essere spostato nella linea dei 3 d'attacco per fare spazio all'olandese in mediana.

Chi ha l'opportunità di allungare sulla squadra giallorossa è certamente la Juventus. I bianconeri, contro il Chievo di Maran, hanno l'occasione di centrare i 3 punti in un impegno sulla carta agevole. Per la partita allo Juventus Stadium, Allegri non ha dubbi di formazione se non in attacco, con Morata in vantaggio su LLorente per affiancare l'insostituibile Tevez. Probabile il rientro fra i titolari di Vidal, che sembra avere messo ormai alle spalle la tonsillite che l'aveva messo fuori causa negli ultimi incontri.

Il Chievo di Maran si presenta a Torino con l'intenzione di fare meglio rispetto all'altra squadra di Verona, l'Hellas, che in sole due partite contro la Juventus ha rimediato ben 10 gol. Per il tecnico dei clivensi il solo dubbio di formazione è legato al partner d'attacco da affiancare a Paloschi, con Pellissier che dopo la rete messa a segno con la Fiorentina, fa sentire il suo fiato sul collo a Meggiorini, comunque favorito per partire dal primo minuto. C'è da attendersi una partita dal copione scontato, con la Juventus a fare la partita, e il Chievo pronto ad alzare le barricate e a tentare di sfruttare le ripartenze.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il