BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Napoli Genoa streaming live gratis in attesa streaming Chievo Napoli live diretta

Tocca a Napoli Genoa scendere in campo e già, però si pensa al prossimo incontro.




AGGIORNAMENTO: Terminate le partite di ieri pomeriggio e sabato, tocca al Napoli giocare contro il Genoa. Una partita che potrebbe essere ostica, memtre sulla carta dovrebbe essere più semplice quella del prossimo turno contro il Chievo che, però, in casa sta giocando bene.
Lo streaming di Napoli genoa in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti e link vedere la partita, dove e come lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Il big match di questa 20^ giornata del Campionato di Serie A è senza dubbio il posticipo di domenica 25 gennaio che va di scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze e che vede la Fiorentina di Montella opposta alla Roma di Rudy Garcia. Un incontro che sulla carta si propone come altamente spettacolare e che inoltre ha avrà un peso specifico per quanto concerne la lotta scudetto e la lotta Champions. Infatti, la Fiorentina si trova attualmente al sesto posto della classifica con 30 punti a soli tre di distanza dal terzo posto occupato da Napoli e Sampdoria mentre invece la Roma è al secondo posto con 41 punti conquistati e cinque da recuperare nei confronti della capolista Juventus. Dando uno sguardo ai rispettivi momenti di forma, c’è da sottolineare come la Fiorentina sembra stare meglio. I viola sono reduci da dieci punti conquistati nelle ultime cinque giornate mentre la Roma ne è riuscita a portare a casa nel medesimo periodo soltanto nove.

Passando alle probabili formazioni, per Montella c’è da fare i conti con diverse defezioni ma allo stesso tempo il tecnico di origini campane si può senza dubbio consolare con il ritorno di Babacar che manco a dirlo è stato decisivo al suo rientro nella scorsa giornata. Tuttavia, si va verso una conferma di Mario Gomez che dovrebbe essere appoggiato da Borja Valero e Cuadrado. Nella Roma per Mattia Destro probabile panchina con Totti titolare con il supporto di Ljaijc sulla sinistra e Florenzi sulla destra qualora quest’ultima non debba essere utilizzato nel ruolo di terzino destro. A centrocampo confermato Nainggolan con Strootman e Pjanic. Il pronostico è per una gara con molti goal e che potrebbe concludersi sul risultato di parità.

Allo stadio Tardini va in scena un delicato scontro salvezza tra il Parma ed il Cesena. I ducali si trovano all’ultimo posto della graduatoria con soli 9 punti, appaiati proprio al Cesena per una situazione che appare decisamente drammatica anche perché la salvezza in questo momento è distante ben 9 punti. In ragione di ciò è evidente come entrambe necessitano di una vittoria per tentare di mantenere accesa la fiammella della speranza fino alle ultime giornate. Dunque, un match molto importante che molto presumibilmente sarà equilibratissimo, con poche emozioni e goal. Il pronostico è per una vittoria del Parma per 1-0.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il