BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Pesci, Capricorno, Sagittario, Bilancia, Acquario, Scorpione di questa settimana e oggi lunedì 26 Gennaio 2015

L'oroscopo è seguito da milioni di persone. Molte di esse non possono affrontare la propria giornata senza conoscere cosa dicono gli astri per loro. Ecco ciò che viene previsto in questa settimana.




Vediamao l'oroscopo 2015 per gli amici dei Pesci, Bilancia, Scorpione, Capricorno, Acquario e Saggittario per quanto concerne la salute, il lavoro, la fortuna e l'amore.

Acquario: in amore le cose andranno benissimo, sia per i single, sia per chi è impegnato in una relazione. Sul lavoro ci sarà qualche incomprensione, ma nel corso della settimana verrà brillantemente risolta. Anche per quanto riguarda la salute le cose andranno bene, soprattutto nel fine settimana.

Pesci: in ambito lavorativo si riuscirà a portare a buon fine un progetto difficile e molto ambizioso. In ambito affettivo l'eros la farà da padrone nel rapporto, e anche i single potranno avere la loro opportunità. Ottimo stato di salute, con le energie che abbonderanno.

Sagittario: sul lavoro la fortuna darà una grande mano, tuttavia non dovrete abbassare la guardia per nessun motivo. In ambito sentimentale ci saranno grandi novità, e le coppie potranno vivere forti tentazioni. La salute non andrà bene ad inizio settimana, ma dopo ci sarà una grande ripresa.

Bilancia: in ambito lavorativo ci saranno possibilità di cambiamento, meglio sfruttarle perchè potranno dare soddisfazioni mai provate prima. In amore la passione sarà travolgente, e regalerà belilissimi momenti. Ad inzio settimana c'è il rischio influenza, quindi bisogna coprirsi bene.

Capricorno: in ambito professionale ci saranno tanti impegni, che porteranno via molte energie, ma daranno anche tante soddisfazioni. Sull'aspetto sentimentale invece la sincerità sarà la carta vincente. Si vivrà uno stato di salute altalenante, e solo a metà settimana ci si riprenderà del tutto.

Scorpione: sul lavoro ci saranno dei contrasti con i colleghi, causati da una forte situazione di competizione. In amore le cose non andranno bene, ci saranno dei litigi col partner e i più orgogliosi rischieranno seriamente di vedere la fine del rapporto. Lo stress causato dal lavoro porterà anche tanta stanchezza fisica, meglio non trascurarsi troppo.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il