BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2015: Gemelli, Leone, Ariete, Toro, Cancro, Vergine e altri questa settimana salute, lavoro, fortuna, amore, soldi

Quando inizia una settimana molte persone cercano di informarsi su cosa prevedono gli astri per questi giorni che andranno affrontati. Ecco spiegato cosa prevedono le stelle.




Vediamo qual è l'Oroscopo 2015 per gli amici del Cancro, Toro, Gemelli, Leone, Ariete, Vergine per quanto riguarda amore, lavoro, fortuna e soldi.

Toro: sul lavoro meglio muoversi con cautela, in questo modo si eviteranno situazioni di tensione. In amore le cose andranno in maniera noiosa, sia per chi vive un rapporto, sia per chi è single. Non ci sarà una salute molto florida, si avranno le batterie un pò scariche.

Cancro: in ambito professionale ci sarà tanta voglia di far meglio, con delle novità alle porte. In ambito sentimentale l'eros renderà il rapporto più interessante. Ad inizio settimana le energie saranno al massimo, e bisogna sfruttare questo momento.

Vergine: nel lavoro le cose non andranno bene, e sarà meglio non insistere in alcune situazioni, che rischiano di creare solo danni. In ambito affettivo ci sarà un forte litigio con il partner, e se non si usa il buon senso il rapporto potrebbe finire all'istante. La salute sarà altalenante, bisogna approfittare del fine settimana per riposare.

Gemelli: sul lavoro grazie alle vostre capacità raggiungerete grandi risultati. In amore l'eros renderà il rapporto ancora più frizzante. La salute sarà brillante, meglio apporfittarne per fare tutto ciò che si desidera.

Leone: in ambito professionale meglio non prendere troppo l'iniziativa, si rischiano di trovare davanti troppi inconvenienti. In ambito sentimentale le cose non andranno bene, c'è il serio rischio di litigi a cui difficilmente si potrà rimediare. La salute non sarà delle migliori, meglio stare un pò riguardati.

Ariete: nella sfera lavorativa si otterranno dei risultati che daranno grandi gioie e sopratttutto guadagni. Anche in amore le cose andranno alla grande, ci sarà piena sintonia con il partner. Dal punto di vista della slaute le cose andranno meglio nel fine settimana.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il