BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: puntata oggi. Bacio, video Teresa e Salvatore. Scelta Andrea, Jonas e nuovi tronisti. Novità e ultime notizie

Olmo Mesia de Il segreto nuovo tronista di Uomini e donne dopo Jonas? Anticipazioni e altri nomi trapelati. Chi siederà sulle poltrone rosse nei prossimi mesi




AGGIORNANENTO: E il tanto atteso bacio tra Teresa e Salvatore (con le ultime novità e anticipazioni) si può vedere qui.

AGGIORNAMENTO: Novità, ultime e ultimissime notizie per quano riguarda Uomini e Donne 2015 di Maria de Filippi trono classico. Quando andrà in onda? Non oggi lunedì 26 Gennaio 2015, perchè ci sarà uno speciale di Amici. La prossima puntata, quindi, dovrebbe essere domani martedì 27 Gennaio 2015 con le scelte di Jonas, Teresa e più in là di Andrea. Ma anche alcune conferme sui tronisti maschili che potrebbero arrivare.

Ci avviciniamo alle scelte di Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli e iniziano a circolare notizie sui possibili nuovi tronisti. Secondo le anticipazioni molto della scelta dei nuovi tronisti dipenderà dalla decisione finale di Teresa perché sul trono potrebbe arrivare l’eliminato e quindi o Salvatore di Carlo o Fabio Colloricchio. E se le indiscrezioni della scelta di Salvatore si rivelassero vere, il trono potrebbe essere di Fabio.

Accanto a lui, forse, il collega Jonas Berami, Iago Garcia, anche lui già noto al pubblico italiano per iinterpretato Olmo Mesia nella soap spagnola ‘Il Segreto’. La scelta di Iago potrebbe rivelarsi vincente tanto quanto lo è stata quella di mettere Jonas sul trono. Ma circolano anche altri probabili nomi di due personaggi già noti al pubblico di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Tommaso Scala e Luca Viganò, entrambi già tronisti l’anno scorso, ma dalle storie deludenti. L’uno con Flavia, l’altro con Luce, hanno messo fine alle storie con le loro scelte solo poche settimane dopo l’uscita dal programma. E mentre Tommaso e Flavia non sono rimasti per nulla in buoni rapporti, tra Luca e Luce è nato un rapporto di amicizia. Entrambi particolarmente apprezzati da Maria De Filippi potrebbero tornare sulle poltrone rosse sperando di riuscire questa volta a trovare la giusta anima gemella.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il