Uomini e donne: novità e anticipazioni puntata oggi martedì Jonas, Teresa, Andrea e nuove troniste Flavia, Noemi, Germana

Flavia Fiadone e Germana Meli e Noemi Piarulli prossime troniste? Circola anche il nome di Sharon se non fosse la scelta di Andrea

Uomini e donne: novità e anticipazioni p


Manca ormai poco alle scelte di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia e iniziano a circolare indiscrezioni sui nomi delle prossime troniste. Se tra i nomi degli uomini che potrebbero sedersi sulle poltrone rosse di Uomini e Donne nei prossimi mesi ci sono anche quelli di Tommaso Scala e Luca Viganò, che sono già stati tronosti, tra i nomi del trono rosa spiccano quelli di Flavia Fiadone e Germana Meli, entrambe volti conosciuti del programma pomeridiano di Maria De Filippi, l’una la scelta proprio di Tommaso Scala, e l’altra corteggiatrice delusa.

Ora entrambe potrebbero contendersi il trono o addirittura sedersi vicine nella ricerca di quello che potrà essere il compagno della loro vita. E accanto a loro potrebbe esserci anche Noemi Piarulli. Anche lei è un volto conosciuto di Uomini e donne, conoscenza recente, visto che è stata corteggiatrice prima di Jonas e poi di Andrea ma eliminata solo qualche puntata fa quando Andrea ha deciso di arrivare fino alla fine solo con Sharon e Valentina.

Chi ha seguito il programma sin dall’inizio, nonostante le incertezze e i dubbi delle ultime puntate, sa che la scelta di Andrea sembra orientata verso Sharon. O così per lo meno è sempre sembrato fino a quando non sono nate incomprensioni che hanno lasciato entrare nel cuore del tronista anche Valentina. E la scelta di Andrea potrebbe determinare, forse, il nome di un’altra possibile nuova tronista, perché se non fosse lei la fortunata che potrà stare al fianco di Andrea, ecco che Sharon Bergonzi, grazie al consenso di pubblico riscosso, potrebbe sedersi sulla poltrona rossa.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il