BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo Fiorentina Roma streaming pareggiata dai viola e giallorossi live diretta

Napoli Genoa, dopo Empoli Udinese e Fiorentina Roma partita per il terzo posto finita 1-1.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Napoli Genoa concludere il primo turno del girone di andata dopo il primo anticipo del lunedì Empoli Udinese. Nel frattempo per il terzo posto Fiorentina e Roma hanno pareggiata 1-1
Lo streaming di Napoli Genoa in diretta live anche gratris in itraliano, come e dove vedere online su Inmternet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo.

Il posticipo domenicale della 20^ giornata della Serie A 2014/15 è un gustoso match tra la Fiorentina di Montella e la Roma di Garcia. Uno scontro che oltre a presentarsi come molto interessante sotto il profilo puramente tecnico, lo è altrettanto per quanto concerne la posta in palio. Infatti, i tre punti che potrebbe venir assegnati al Franchi, avrebbero una certa incidenza sia per quanto concerne le mire dei padroni di casa quanto mai nel vivo della rincorsa del terzo posto e sia per gli stessi capitolini chiamati ad arginare il tentativo di fuga che sta mettendo in atto la Juventus di Massimiliano Allegri. Infatti, la Fiorentina è distante soltanto tre punti dalla zona Champions mentre la Roma accusa in questo momento un ritardo dalla Juventus di ben cinque punti.

Passando alla possibili formazioni, entrambi i tecnici sono consci di come probabilmente l’esito del match possa essere deciso a centrocampo per cui punteranno ad avere il controllo in tale zona del campo. Nella Fiorentina ci sono diverse opzioni tra le quali Montella potrà scegliere con la più probabile che prevede Pizarro in cabina di regia ed una serie di trequartisti pronti a supportare le giocate offensive come Mati Fernandez, Borja Valero e lo stesso Cuadrado. Nella Roma invece il dilemma di Garcia riguarda soprattutto la difesa dove sono da valutare le condizioni di alcuni interpreti come Maicon e lo stesso Manolas mentre sulla corsia sinistra non ci sono dubbi sulla disponibilità di Cholevas. A centrocampo ad imbastire le giocate ci sarà Pjanic mentre in avanti l’unico certo del posto è Francesco Totti. Il pronostico è per una gara molto equilibrata che potrebbe essere decisa dalla giocata di un singolo per cui crediamo che la Roma possa avere la meglio.

Nel primo posticipo di lunedì alle ore 19,00 allo stadio Castellani, l’Empoli di Sarri affronta l’Udinese di Stramaccioni. Un match che è molto più importante per i padroni di casa che per effetto dei tanti pareggi sin qui ottenuti, si trovano in una posizione di classifica non proprio tranquillissima. Infatti, l’Empoli è sedicesimo con 19 punti conquistati con soli tre di vantaggio sul Cagliari che in questo momento occupa il terzultimo posto. L’Udinese, invece, naviga in acque molto più tranquille potendo contare su 24 punti conquistati. In ragione, di ciò c’è da attendersi maggiori stimoli per l’Empoli che potrebbe centrare una vittoria che in casa manca addirittura dal 9 novembre.

La partita tra Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il