BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo streaming Roma Fiorentina live diretta

La prima di ritorno vivrà su Fiorentina-Roma, coi gigliati a caccia del terzo posto e la Roma che non può perdere altri punti dalla Juve, e Napoli-Genoa, scontro diretto proprio per la Champions.




La Fiorentina riceve la Roma e punta a cogliere il terzo successo in altrettante gare per poter continuare a puntare ai preliminari di Champions. La Roma, reduce dal pari di Palermo e da una sofferta qualificazione in Coppa Italia, deve vincere se non vuole che la Juve, già a +5, abbia la possibilità di accumulare un vantaggio che comincerebbe a diventare importante.

La Fiorentina potrebbe dover aggiungere Aquilani alla lista degli indisponibili, che comprende gli infortunati di lungo corso Rossi e Bernardeschi. Montella ancora non sa se potrà contare sul giocatore e nel frattempo medita se far giocare Babacar al posto di Gomez nel 3-5-2 viola: il senegalese al momento "vede" molto più la porta, ma è probabile che alla fine Gomez per ora conservi il posto da titolare.
La certezza è l'innesto di Pasqual al posto di Savic, fermato dal giudice sportivo.
La Roma si presenterà al cospetto della Fiorentina con De Rossi e Nainggolan in mediana e con la linea difensiva del 4-3-3 che vedrà il rientro di Maicon e Manolas, che a Palermo non sono partiti titolari. Il tridente vedrà il ritorno di Totti, affiancato da Pjanic e Ljajic, con quest'ultimo preferito a Iturbe.

Dopo la vittoria sulla Lazio altro "scontro diretto" per il Napoli, che battendo il Genoa manderebbe i liguri a -8 dalla Champions, tagliandoli per ora fuori da ogni discorso sul terzo posto. Il Genoa non vince da 5 partite e quello con il Napoli è il primo di tre match decisivi, perchè poi ci saranno le partite con Fiorentina e Lazio.

Il Napoli, oltre agli assenti "storici"; quali Zuniga, Insigne e Michu, dovrà fare a meno anche di Gargano, appiedato dal giudice sportivo. Il duo di centrocampo del 4-2-3-1 di Benitez sarà composto da David Lopez e Jorginho, mentre in difesa Strinic, che ha ben fatto contro i biancocelesti, è favorito su Britos. In avanti probabile conferma di Mertens nel trio dietro "El Pipita".
Il Genoa, che deve fare i conti con gli infortuni di Matri, Marchese e Costa, giocherà col solito 4-3-3 e potrà contare sui rientranti Perotti e Di Maio, che hanno scontato le squalifiche. Il primo giocherà in avanti con Falque e Lestienne, mentre il secondo andrà in difesa al posto di Izzo.

La partita tra Fiorentina-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il