BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Sassuolo streaming

Partite streaming Serie A domenica e lunedì calcio online live diretta

La prima di ritorno presenta un programma su tre giornate. Si parte sabato con due anticipi, poi, dopo le partite domenicali, si chiude lunedì con altre due gare. Un big match per ognuno dei tre giorni.




Cagliari – Sassuolo e Lazio – Milan, le due partite in programma al sabato sono entrambe molto importanti. Nella prima il Cagliari di Zola cerca la conferma dei miglioramenti visti nelle settimane precedenti, mentre il Sassuolo vuole centrare la vittoria che gli è sfuggita nello scorso turno, quando a Genova si è fatto riacciuffare al 92esimo su rigore. All’Olimpico il Milan è davanti ad una partita decisiva, perché una ulteriore sconfitta potrebbe portare la società alla decisione di sostituire il tecnico. Il Cagliari, Sena Cossu, Balzano ed Ibarbo, si affida alla coppia di attacco formata da Sau ed Ekdal, con Joao Pedro nei panni di trequartista avanzato. Il Sassuolo cambia due pedine in difesa con i rientri di Cannavaro e Vrsaljko dopo la squalifica, e Di Francesco potrebbe recuperare anche Peluso. Lazio con mauri al rientro, ma con il dubbio di Biglia in mezzo al campo, eventualmente sostituito da Ledesma, mentre in porta torna il titolare Marchetti, Emergenza per il Milan causa gli infortuni di De Sciglio, Bonera e Zapata e la squalifica di Rami. Tra i titolari dunque sia Armero che Alex. A centrocampo Inzaghi spera di schierare De Jong, Tridente d’attacco confermato con Cerci fin dal primo minuto.

Nelle partite della domenica il big match è quello del Franchi con la Fiorentina che attende la Roma di Garcia, contro la quale disputerà anche il quarto di finale di Coppa Italia. Montella si attende molto da Gomez, che si è sbloccato con la doppietta in coppa contro l’Atalanta. Garcia dai suoi vuole più continuità sui 90 minuti, cosa che non ha avuto a Palermo. Sempre domenica è in programma Inter – Torino, con i nerazzurri lanciati dopo al vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria con i goal di Shaqiri ed Icardi, che ha festeggiato così la nascita del figlio. Il Torino schiera Vives in regia, mentre sostituisce Brono Peres, squalificato, con Molinaro, che è tornato a disposizione di Ventura.

I due posticipi di lunedì si giocano al Castellani ed al San Paolo. In Toscana l’Empoli di Sarri attende l’Udinese di Stramaccioni e punta diritto alla vittoria. Tra gli ospiti manca Domizzi, mentre anche Di Natale potrebbe venire sostituito da Fernandes. Widmer rientra in difesa, mentre Guilherme fa lo stesso nella linea di centrocampo, dove giostrerà insieme a Kone, Gabriele Silva ed Allan. Per Sarri il rientro in difesa di Mario Rui, mentre dietro alle punte confermatissimo Verdi, autore di una bella prestazione, con goal segnato, a Roma. La chiusura della prima giornata è con Napoli – Genoa, partita incerta, anche si il Napoli si trova in un ottimo momento di forma. Il Genoa di Gasperini non pare intenzionato a cedere facilmente le armi anche se deve fare a meno di Matri infortunato. Per contro Benitez è alle prese con la sostituzione dello squalificato Gargano, con ballottaggio tra Inler e Jorginho.

Gli incontri del campionato di calcio di Serie A si possono vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il