BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming live gratis dopo Verona Atalanta streaming da gialloblu 1-0 vinta diretta live

Nel prossimo turno di campionato il Napoli di Benitez affronterà il Genoa di Gasperini. Partita molto interessante tra due squadre offensive. Inoltre ecco una breve panoramica anche su Verona-Atalanta




Il Napoli arriva dalla bella vittoria ottenuta a Roma contro la Lazio per 1 a 0 grazie al bel gol di Higuain. Una vittoria che ha permesso agli azzurri di arrivare al terzo posto in classifica (in condominio con la Sampdoria). Tre punti d'oro, che hanno permesso di cancellare la bruciante sconfitta subita contro la Juventus. Nel prossimo turno (lunedì sera alle 21), ci sarà la sfida contro il Genoa. Una partita da vincere a tutti i costi per il Napoli, se vuole conservare l'ultimo gradino del podio del campionato, e se vuole avere qualche possibilità di mettere nel mirino la Roma. Di fronte però ci sarà un Genoa molto agguerrito, che viene dalla grande rimonta di Domenica contro il Sassuolo, e che in classifica si trova a soli 5 punti dalla zona Champions. Nel Napoli gli indisponibili saranno gli infortunati Zuniga, Insigne e Michu, oltre allo squalificato Gargano e a Ghoulam (impegnato in coppa d'Africa). Nel Genoa invece saranno indisponibili Matri, Marchese e Tino Costa. Il pronostico è tutto dalla parte del Napoli, anche se il Genoa in trasferta ha un buonissimo rendimento esterno.

Un altra gara interessante è quella tra il Verona e l'Atalanta. Due squadre che si trovano con uno stato d'animo completamente diverso. Gli uomini di Mandorlini vengono dalla pesante sconfitta contro la Juventus (4-0) e lo stesso allenatore è a serio rischio esonero, quindi sarà una partita molto delicata per gli scaligeri. Fino ad ora il Verona non è riuscito a ripetere le belle prestazioni viste nella scorsa stagione, e l'ambiente sembra essere in difficoltà, con la zona retrocessione che non è molto lontana. Dall'altra parte invece c'è un Atalanta che in un momento di difficoltà ha trovato tre punti fondamentali contro il Milan a San Siro (grazie al gol del bomber Denis). Tre punti che ha permesso alla squadra di Colantuno di allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli indisponibili nel Verona saranno Jankovic e Obbadi, oltre allo squalificato Greco. Nell'Atalanta invece mancheranno per infortunio Cherubin, Raimondi ed Estigarribia. Il pronostico sembra profilarsi sul risultato del pareggio, visto il livello e la situazione di classifica molto equilibrata tra le due squadre.

Il match Napoli-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il